Scusami, ma secondo me sei fuori strada. Questi numeri li conoscono tutti, ma proprio tutti e quando ero aviere alla 46^ NESSUNO, ma proprio NESSUNO mi ha mai posto vincoli di segretezza su queste informazioni come invece fecero per quelle serie.
Chiuso OT
Questo pomeriggio parlavo con i miei colleghi che avevano fatto la manutenzione al C130J (Versione Cisterna) precipitato: erano scioccati.
Chiedo scusa per la parentesi fuori luogo, ma ti dico solo che Lavoro sul C130 e sono militare dell' AM da oltre 20 anni, quindi te lo garantisco.
Io non sono autorizzato a diffondere notizie inerenti la costituzione della flotta, matricole dei velivoli e stato di efficienza, ma nei siti internet e nelle riviste oggigiorno si trova veramente di tutto.......
Chiedo scusa se inizialmente sono stato poco chiaro, spero adesso di aver chiarito al meglio . Non ho veramente idea se il C130 ha toccato al pista prima di arrivare nella posizione in cui l'ho visto io, cioe' alzare il muso e passare sopra la ferrovia. Posso garantire direzione NORD/EST.
Tiz
Figuriamoci, quando succedono ste cose ti vengono mille sensi di colpa e mille dubbi anche se non è colpa tua, ti senti in qualche modo responsabile anche se magari la causa è un' altra...Questo pomeriggio parlavo con i miei colleghi che avevano fatto la manutenzione al C130J (Versione Cisterna) precipitato: erano scioccati.
Chiedo scusa per la parentesi fuori luogo, ma ti dico solo che Lavoro sul C130 e sono militare dell' AM da oltre 20 anni, quindi te lo garantisco.
Io non sono autorizzato a diffondere notizie inerenti la costituzione della flotta, matricole dei velivoli e stato di efficienza, ma nei siti internet e nelle riviste oggigiorno si trova veramente di tutto.......
Ho volato tante volte su questo velivolo, vi giuro che non mi sarei mai immaginato di vederne uno in queste condizioni
Ma rivolgiamo il pensiero alle povere vittime, ai loro familiari.
Tra questi un' Istruttore della 46^, il copilota e 3 marescialli come me.
Questo pomeriggio parlavo con i miei colleghi che avevano fatto la manutenzione al C130J (Versione Cisterna) precipitato: erano scioccati.
Personalmente spero di non essere mai nella tua situazione. Immagino tu lo abbia fatto, ma credo che dovresti metterti in contatto con qualcuno dell'aeronautica. Ti chiederanno cosa hai visto e probabilmente ti aiuteranno a tranquillizzarti.
Non divulghiamo in pubblico il numero di velivoli, son notizie riservate della Forza Armata.
Se puo' essere di aiuto per dare una spiegazione a questa tragedia daro' la mia totale disponibilita' all'aeronautica.
Grazie per il prezioso consiglio.
Tiz
Tanto riservati non sono.... basta leggere JP4....