IMMAGINI DA YOUREPORTER.IT
http://www.youreporter.it/video_Precipita_C-130_Il_primo_video_dei_soccorsi_1
http://www.youreporter.it/video_Precipita_C-130_Il_primo_video_dei_soccorsi_1
Non divulghiamo in pubblico il numero di velivoli, son notizie riservate della Forza Armata.
Una domanda: visto il vento, anche oggi si atterra per la 22L cioè da nord? Se si, perché il C130 ha fatto il touch and go oppure il decollo dalla 4R quindi con il vento quasi in coda? Ripeto: è solo una domanda.
Non divulghiamo in pubblico il numero di velivoli, son notizie riservate della Forza Armata.
Alla faccia del segreto militare e di chi ce le ha messe. Davvero nessun controllo su questi sitiTanto riservati non sono.... basta leggere JP4....
Alla faccia del segreto militare e di chi ce le ha messe. Davvero nessun controllo su questi siti
Da questa mattina gli atterraggi avvenivano per la 22L , e mentre e' successo l'incidente c'era proprio un A319 della EasyJet che faceva il giro largo sopra la citta' per atterrare sulla 22L.
Non so' perche' il C130 sia stato fatto atterrare dalla 04.
Tiz
Giusto per chiarezza:
l'a/m è decollato per 22L
Dopo il decollo è scivolato d'ala per poi impattare il terreno
La mia fonte è sicuramente attendibile...
319 per me stai parlando troppo e fuori luogo, concentriamoci sul dolore di tutti. Questo è un forum serio, non sono chiacchere, ci vuole rispetto!!!
Giusto per chiarezza:
l'a/m è decollato per 22L
Dopo il decollo è scivolato d'ala per poi impattare il terreno
La mia fonte è sicuramente attendibile...
Quindi la pista di decollo è quella opposta rispetto alle prime informazioni......
L'aereo andava in direzione NORD, su questo non ho dubbi, ero li. Non so' dire pero' se stesse aterrando per un Tuoch & go o se stesse solo decollando.
Tiz
Giusto per chiarezza:
l'a/m è decollato per 22L
Dopo il decollo è scivolato d'ala per poi impattare il terreno
La mia fonte è sicuramente attendibile...