... aspettavo una risposta piu' inerente all'argomento... cmq è bella anche questa....
lo so che questo thread è fondamentalmente utile per raccogliere il cordoglio degli utenti...però ho letto questa notizia interessante per la città e l'aeroporto pisano, relativo (in modo più o meno diretto) a quanto successo lunedì scorso:
http://iltirreno.gelocal.it/dettagl...li-a-ridosso-delle-case/1789798?edizione=Pisa
(fonte: Il Tirreno)
Il fatto che tra Aeronautica Militare (nella fattispecie la 46^), lo scalo civile e la città ci sia un buon rapporto è palese e questo facilita di molto riuscire a trovare soluzioni che possano soddisfare tutti.Ma da qui a parlare di nuove piste mi sembra un pò eccessivo.
Volevo segnalare agli interessati, che la camera ardente per gli sventurati avieri dell'equipaggio, e' aperta dalle ore 14 presso il Sacrario dei caduti di Kindu. I funerali si svolgeranno domani in Cattedrale a Pisa alle ore 10. La citta' si stringe ancora una volta per onorare caduti della 46° Brigata Aerea.
Vorrei andare alla camera ardente. Mi sai dire fino a che ora rimane aperta? io fino alle 20.30 non riesco ad essere li....
Tiz