Inchiesta su C130 caduto a Pisa nel 2009

finiamola e cerchiamo di dare alle nostre lacrime un senso per LORO e per i familiari .
sono nei miei pensieri SEMPRE , come qualunque collega che ama il nostro lavoro come lo amo io e che non potra' piu avere quelle sensazioni che noi, ancora, abbiamo la fortuna di avere nel nostro cuore

Ultima modifica:
... aspettavo una risposta piu' inerente all'argomento... cmq è bella anche questa....

Chiedo gentilmente ai Moderatori di aprire un Post pratico/tecnico su eventuali pronostici/fantasie/soluzioni all'incidente e mantenere questo come raccolta di manifestazione d'affetto e solidarietà verso i nostri militari e le loro famiglie.

Grazie

lo so che questo thread è fondamentalmente utile per raccogliere il cordoglio degli utenti...però ho letto questa notizia interessante per la città e l'aeroporto pisano, relativo (in modo più o meno diretto) a quanto successo lunedì scorso:

http://iltirreno.gelocal.it/dettagl...li-a-ridosso-delle-case/1789798?edizione=Pisa

(fonte: Il Tirreno)

Il fatto che tra Aeronautica Militare (nella fattispecie la 46^), lo scalo civile e la città ci sia un buon rapporto è palese e questo facilita di molto riuscire a trovare soluzioni che possano soddisfare tutti.Ma da qui a parlare di nuove piste mi sembra un pò eccessivo.

Il fatto che tra Aeronautica Militare (nella fattispecie la 46^), lo scalo civile e la città ci sia un buon rapporto è palese e questo facilita di molto riuscire a trovare soluzioni che possano soddisfare tutti.Ma da qui a parlare di nuove piste mi sembra un pò eccessivo.

anche per mè è un azzardo fatto da chi ha scritto l'articolo, però è interessante la prospettiva di fondo. In pratica...l'aeroporto viene allargato :D

Se allungassero la 22R, forse sarebbe la soluzione migliore. Decolli verso il mare, atterraggi sopra la città :D

Volevo segnalare agli interessati, che la camera ardente per gli sventurati avieri dell'equipaggio, e' aperta dalle ore 14 presso il Sacrario dei caduti di Kindu. I funerali si svolgeranno domani in Cattedrale a Pisa alle ore 10. La citta' si stringe ancora una volta per onorare caduti della 46° Brigata Aerea.

Volevo segnalare agli interessati, che la camera ardente per gli sventurati avieri dell'equipaggio, e' aperta dalle ore 14 presso il Sacrario dei caduti di Kindu. I funerali si svolgeranno domani in Cattedrale a Pisa alle ore 10. La citta' si stringe ancora una volta per onorare caduti della 46° Brigata Aerea.

Vorrei andare alla camera ardente. Mi sai dire fino a che ora rimane aperta? io fino alle 20.30 non riesco ad essere li....

Tiz

Re: PISA, cade un C130 in prossimità della pista: 5 morti

Io che ho visto l'incideente in diretta..... vorrei sapere qualcosa sulle dinamiche

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu