Anche secondo me sarebbe giusto così, d'altronde anche se la business non va bene l'economy si, da quanto hanno dichiarato loro.
i soldi si fanno con i pax premium.
Anche secondo me sarebbe giusto così, d'altronde anche se la business non va bene l'economy si, da quanto hanno dichiarato loro.
Anche secondo me sarebbe giusto così, d'altronde anche se la business non va bene l'economy si, da quanto hanno dichiarato loro.
Ma ci arriva il 320 senza limitazioni?
le riduzioni sugli USA sono la conseguenza della JV e del trend di mercato, gli yelds sono noti e considerati da prima dell'apertura e dell'estensione alla winter di rotte come LAXappunto, gli yield vuol dire che sono bassi
i charter li voglio vedere, per ora è una dichiarazione di repubblicaa leggere qs cose sui charter mi viene la depressione....ripeto, perchè non aprire una destinazione leasure con Havana o S.Domingo come linea, come AF e IB? anche un 2,3x?
1) poiché mancano proventi (tanti) mollano il linea (loro business naturale) e si mettono a fare il charter! Me cojoni!
2) si mettono a fare il charter con i costi di un vettore di linea e con due carciofi di aerei che non riescono ad andare (etops) oltre ai 90 minuti... me cojoni due!
ndo' vanno? come dico da mesi... sempre più una charter capacity provider di air france. La grande Alitalia!
1) poiché mancano proventi (tanti) mollano il linea (loro business naturale) e si mettono a fare il charter! Me cojoni!
2) si mettono a fare il charter con i costi di un vettore di linea e con due carciofi di aerei che non riescono ad andare (etops) oltre ai 90 minuti... me cojoni due!
ndo' vanno? come dico da mesi... sempre più una charter capacity provider di air france. La grande Alitalia!
1) poiché mancano proventi (tanti) mollano il linea (loro business naturale) e si mettono a fare il charter! Me cojoni!
2) si mettono a fare il charter con i costi di un vettore di linea e con due carciofi di aerei che non riescono ad andare (etops) oltre ai 90 minuti... me cojoni due!
ndo' vanno? come dico da mesi... sempre più una charter capacity provider di air france. La grande Alitalia!
Petrus e chi ti dice che non faranno il "culo" alle varie IG-NEOS-BPA!?
con una BH del 330 vicino ai 10 mila euro e quella del 767 vicina ai 7000? loro si faranno il culo... da soli! si autoinXuleranno! credere che il pax paghi il premio logo Alitalia? i coccodrilli volano, ne ho visto uno ieri!
... comunque a me sfugge per quale ragione siamo solo in quattro gatti a dire che si stanno riducendo:
1) a fare la low cost nazionale senza esserlo (gli ask aumentano sul nazionale e diminuiscono sugli altri mercati)
2) sul lungo stanno diventando sempre più una pseudo charter (network stagionale)
3) gli aeroplani volano sempre meno (BH)
4) stanno diventando sempre più portatori di culi da accomodare sui seggiolini di air france
stanno sbagliando tutto il prodotto e la commercializzazione!
Siamo in quattro... il resto a dire bene, bravi, bis!
i soldi si fanno con i pax premium.
gli aerei viaggiano semi vuoti in tutto il mondo e la colpa di AZ sarebbe che commercializza male ?
suvvia
fare charter è un palliativo questo può essere , ma dipende da come lo faranno
sempre se lo faranno