Cosa reputo io, se permetti lo scrivo io e non tu.
E' già la seconda volta: ora basta.
Comunque nella sostanza, rispetto a certi forumisti non c'è dubbio.
Aggiungo: se pensi di essere così figo perché non ti candidi urlando ai 4 venti che vuoi chiudere LIN ?
Forse ti votano in 4 gatti che sono infastiditi dal rumore degli aerei, ma a Segrate ...
Certo che sei un fenomeno: dai agli altri, neanche troppo velatamente, dei deficienti e ti lamenti se qualcuno, analizzando i tuoi scritti, deduce che quel che scrivi fa molto senso. Non in termini inglesi, però.
Finora l'azione dei politici milanesi è pessima: possono fare e dire tutto quello che vogliono in privato
a te (spero almeno ti paghino le consulenze...), ma i fatti concreti in qualsiasi ambito, incluso quello aeroportuale, sono disponibili a tutti per essere valutati.
Poi questa riabilitazione di Albertini è davvero comica, Bencini no, già che ci siamo?
Piuttosto, Alleanza nazionale denuncia l' assordante silenzio su Linate - sostiene Ignazio La Russa (foto) -. Nessuno ricorda che l' aeroporto di Milano è Linate»
Pagina 15
(9 gennaio 2009) - Corriere della Sera
Ignazio La Russa si schiera a difesa dell'aeroporto di Linate. "Mi sdraio per terra davanti alla pista se qualcuno vuol chiudere Linate'', ha detto il ministro della Difesa, intervenuto ieri a Milano a un incontro elettorale. ''Accanto alla difesa di Malpensa dobbiamo dire forte no al baratto col degrado di Linate", ha spiegato l'esponente del Pdl. (Agr)
Milano, 8 feb. - (Adnkronos) - "Linate non si tocca, giu' le mani da Linate". Il ministro della Difesa Ignazio La Russa, reggente di Alleanza Nazionale, prende decisamente posizione a favore del city airport milanese e considera "inaccettabile quello che dice Cai, cioe' che la scelta e' tra i due aeroporti milanesi, Linate e Malpensa".
"Noi abbiamo sempre difeso Malpensa, non contro Fiumicino perche' e' sbagliato avere una logica di contrapposizione. Ora Malpensa c'e', anche se non l'abbiamo voluta noi, e la difendiamo. Per questo preferivamo Lufthansa ad Air France, anche se forse non sarebbe cambiato molto. Deve essere chiaro che noi difenderemo Linate, e' una battaglia -conclude La Russa- che certo non cesseremo di combattere".
(ANSA) - ROMA, 8 GEN - 'Mi stupisce che si parli tanto di Malpensa mentre c'e' un silenzio assordante su Linate', lamenta il reggente di An Ignazio La Russa. 'Se il progetto sottaciuto e' quello di chiudere Linate -avverte- si sappia che An si opporra' strenuamente'.
Per quanto mi riguarda la tua malafede è palese, ogni giorno cambi a seconda di come cambia il vento, un giorno Linate è intoccabile, poi si può parlare di chiusura, poi è meglio ridotto a 5/6M di pax annui, poi, poi, poi. Non sei, per me, un interlocutore credibile, da ormai troppo. Parli solo di quello che "ti hanno detto, quel che ho visto", deridi gli altri forumisti, ti limiti a dire no senza giustificazioni di alcuna sorta, ripeti ad nauseam le stesse cose da almeno sei mesi, poi quelli coi paraocchi sono gli altri, vero?
Per la cronaca, se non te l'hanno detto, La Russa è ministro della Difesa, e ha colto l'occasione di cedere un territorio damaniale non sfruttabile (sai l'utilità di un terreno militare a fianco ad un aeroporto intercontinentale dove non hanno mezzo aereo, mezzo uomo, mezzo nulla, e anche volendo nemmeno mezzo soldo per farci qualcosa) in cambio della costruzione di infrastrutture da parte di SEA. Vedi tu, ma di sicuro hai una rilettura in chiave politico-fantaviatoria anche per una cosa tanto cristallina.
DaV