Così mi fai star male.... possibile che sia davvero così male?? Dai non ci credo. Non ci sono mai stato a Sao Paolo, adesso la eviterò come la peste rsrs
.....
Io ci sono andato parecchie volte, l'apt non e' uno specchio e non e' una chicca architettonica, ma non ho mai avuto problemi, e' tenuto come moltissimi apt italiani, non mi hanno mai perso i bagagli....il problema principale che ho avuto e' che gran parte del personale non parla inglese neanche fischiato.. .. ma provando tutte le parole in lingue dialetti e idiomi neolatini che conosci prima o poi ci si capisce.
Non ho mai provato a fare un transito a GRU, pero'.
Se poi volete il Brasile vero a 100-150km c'e' una costa da paura... e Rio non e' poi cosi' lontano, poche centinaia di km di autostrada e da GRU sei gia' in direzione, senza bisogno di attraversare San Paolo (che sarebbe un viaggio solo quello).
In futuro avremo 20 A332 + 10 B772 : totale 30 .
Sicuramente al posto di entrambi andranno i 24 A358 ; tuttavia rimarrebbero 6 aerei per arrivare ai 30 .
Ecco perchè secondo me si acquisterà un aereo più capiente dell'A358 in 6 esemplari .
E tu pensi che sostituiranno i 330 con i 350 dopo pochi anni da loro ingresso in flotta?Alla fine ci saranno 24 A350 + forse 6 A350-900
E tu pensi che sostituiranno i 330 con i 350 dopo pochi anni da loro ingresso in flotta?
Io ho letto che i 350 dovrebbero sostituire i 777, dal 2014 circa
E ti pareva...... quindi dopo la fine del mondo (2012)![]()