Caspita, quindi 12 A330 in 3 anni? Ci possiamo sbizzarrire sul cercare nuove rotte...Gli A330[/SIZE][/SIZE][/B], configurati in due classi per 253 passeggeri, verranno consegnati entro il 2012, mentre gli A350 XWB, allestiti su due classi per 287 passeggeri e spinti da motori Rolls-Royce Trent XWB, lo saranno entro il 2018.
Caspita, quindi 12 A330 in 3 anni? Ci possiamo sbizzarrire sul cercare nuove rotte...
grazie della notizia
una curiosità: perchè l'acquisto è stato fatto a nome di AirOne e non Alitalia?
Ci sono i 6 b767, poi ci sono i 2 a330 ex Ap e a quanto apprendo ci sono 6 b777 in fine leasing, cioè:
* 6 b767
* 6 b777
* 2 a330
Totale 14 in uscita e 12 in entrata.
B 777-200:
I-DISA
I-DISB
I-DISD
I-DISE
I-DISO
I-DISU
EI-DBK
EI-DBL
EI-DBM
EI-DDH
Ok.
Confermate gli ultimi 4 in uscita post termine leasing e gli altri 6 che restano?
Il fine leasing del 777 dovrebbe coincidere con l'entrata in flotta dei 350 a partire dal 2015, che poi andranno a sostituire anche i 6 di proprietà. E visto che sono 12, un ulteriore incremento di 2 unità.
Ah, beh, questo cambia un po' le cose. 4 a/m in piu' in questi prossimi 4 anni fanno la differenza.
Senza contare i possibili "regali" di AF. A proposito, piu' nessuna indiscrezione a riguardo? Si tratterebbe di 777-200 o (meno probabile) -300ER?
Posso dirlo? Sarebbe il mio sogno vedere il 777-300ER nei colori AZ. Non potevo dirlo. Speriamo non lo legga nessuno in azienda...
Posso dirlo? Sarebbe il mio sogno vedere il 777-300ER nei colori AZ. Non potevo dirlo. Speriamo non lo legga nessuno in azienda...
Pure il mio...
Ok colori Az, per interni mi "accontento" di quelli AF (oppure i nuovi AZ)