Prime indiscrezioni sul long haul Alitalia per la summer 2010

Lo scalo a Gru implica rifare il check bagaglio per le prosesuzioni all'interno del Brasile...
Io ho fatto l'esperienza meno di un mese fa, contemporaneamente al mio volo da EZE arrivava il volo Tokyo Gru via NyC, ho dovuto fare una fila di 30 min solo per uscire dalla dogana e altri 20 per rifare il check-in

Malpensante non ha detto questo ha detto se ci saranno arrivi non che ordini ci sono le cose sono ben diverse

se si ordinano degli aerei si suppone che poi vengano consegnati, peraltro la tabella delle consegne è nota a tutti. Quindi?
Per l'estate 2010 arrivano in flotta due 330, per fine anno altri due (e contestualmente escono due 767). Che la flotta a lungo raggio AZ è destinata ad incrementare notevolmente nei prossimi anni è un fatto, perciò non capisco di cosa stiamo parlando.

se si ordinano degli aerei si suppone che poi vengano consegnati, peraltro la tabella delle consegne è nota a tutti. Quindi?
Per l'estate 2010 arrivano in flotta due 330, per fine anno altri due (e contestualmente escono due 767). Che la flotta a lungo raggio AZ è destinata ad incrementare notevolmente nei prossimi anni è un fatto, perciò non capisco di cosa stiamo parlando.

Si sta parlando del fatto che se non arrivano aerei nuovi almeno a Marzo, difficilmente per la S10 si potranno avere nuove destinazioni.

Si sta parlando del fatto che se non arrivano aerei nuovi almeno a Marzo, difficilmente per la S10 si potranno avere nuove destinazioni.

i due 330 dovrebbero arrivare a giugno-luglio.
la flotta corrente non è usata in modo intensivo, se il calendario della manutenzione dei 777 è stato ben pianificato IMHO è possibilissimo partire con la LAX da fine marzo. Per le altre destinazioni dovremo aspettare 6 o 12 mesi, ma è solo questione di quando non di se.

Lo scalo a Gru implica rifare il check bagaglio per le prosesuzioni all'interno del Brasile...
Io ho fatto l'esperienza meno di un mese fa, contemporaneamente al mio volo da EZE arrivava il volo Tokyo Gru via NyC, ho dovuto fare una fila di 30 min solo per uscire dalla dogana e altri 20 per rifare il check-in

GRU e´un cesso di aeroporto organizzato alla brasilica..
x Simme...no! io sto´quasi 3 ore di volo piu´a nord di gig

Sao Paulo....che è ben diverso dal Brazil che tutti si immaginano :sconfortato:

Così mi fai star male.... possibile che sia davvero così male?? Dai non ci credo. Non ci sono mai stato a Sao Paolo, adesso la eviterò come la peste rsrs :cool:

Se per giugno arrivano i due A330, credo che LAX e GIG verranno aperte per la Winter 2010.....

Riassumendo la flotta LR di AZ si evolverà così (nel 2010):
Consegna 2 A330 giugno 2010
Consegna 2 A330 fine 2010
Uscita di 2 B767 a fine 2010.

Prima si parlava di 12 A332+8 in opzione, 12 A358+12 in opzione, qualcuno sà di più su date e tempi di consegna?? Grazie ;)

Ultima modifica: