Certo ma la comodità del volo diretto si paga, mi sembra un volo piu' destinato alla clientela di un certo livello.![]()
Di certo livello quale? Ma di che cosa stai parlando ?
Certo ma la comodità del volo diretto si paga, mi sembra un volo piu' destinato alla clientela di un certo livello.![]()
Il "soprattutto" è da dimostrare: da Milano sono 3 voli alla settimana (a breve 4) con a bordo sia p2p che transiti via BKK che soprattutto per le destinazioni interne sono parecchi.Ma c'è anche Thai, soprattutto.
Il "soprattutto" è da dimostrare: da Milano sono 3 voli alla settimana (a breve 4) con a bordo sia p2p che transiti via BKK che soprattutto per le destinazioni interne sono parecchi.
Nel mentre EK ha operato 14 MXP-DXB ed anche con numeri piccoli ogni volo potrebbe arrivare ad una quota interessante del mercato.
Poi ci sono anche EY e QR ...
Se parliamo di Thailandia nel suo complesso, sono d'accordo che Thai sia leader; sulla sola BKK invece penso sia meno ecclatante....
Gli individuali, opteranno per la soluzione più confortevole e/o economica. Sotto quest'ultimo punto di vista, TG offre spesso tariffe sui 500-600€ per l'a/r sul diretto.
Il mio discorso si ferma ai p-t-p verso Thailandia.
Se parliamo di Thailandia nel suo complesso, sono d'accordo che Thai sia leader; sulla sola BKK invece penso sia meno ecclatante.
fonti attendibili (pilota Alitalia) mi danno GIG per la Winter 2010 da operare con Autobus330 :diavoletto:
Anche a me lo hanno detto che sarà operata con L'AUTOBUS 330 new![]()
Dico..... fosse vero facciamo il viaggio inaugurale come si deve neh!!
chopp per tutti!!!!!!![]()
Ragazzi un passo indietro per favore: siamo qua tutti fomentati a scrivere "GIG di qua", "GIG di la" ma le cose come stanno realmente?
Io non ho letto richieste di slot e non ho letto notizie ufficiali da parte della compagnia. Ho solamente letto diversi rumors a riguardo, e tutti contrastanti: chi la da per scontata, chi la da per spacciata, chi la da in apertura per la summer 2010, chi per la winter 2011... Prima di alzare un polverone si potrebbe aspettare qualcosa di certo? Se no è solo fiato sprecato!
No no me lo ricordo benissimo. Ma, appunto, ricordo solo quello di "ufficiale". E mi pare pochino per aprirla a breve.Ti sbagli, dimentichi il comunicato del maggio scorso in cui appunto GIG è una delle 5 rotte intercontinentali da riaprire.
Ti sbagli, dimentichi il comunicato del maggio scorso in cui appunto GIG è una delle 5 rotte intercontinentali da riaprire.
a Rio voglio le ballerine di samba ad accogliere i passeggeri![]()
io il giubbotto antiproiettile sotto al sedile![]()