Giusta la precisazione su AA, la novità é che configureranno queste classi con le stesse poltrone che stanno installando sui nuovi wb.
si ma entreranno in flotta i nuovi A321 con i sedili nuovi per AA
Giusta la precisazione su AA, la novità é che configureranno queste classi con le stesse poltrone che stanno installando sui nuovi wb.
Jetblue non ha voli red-eye in partenza da JFK in tempo utile per una connessione con i nuovi orari di EK da MXP. Al massimo sarebbero comunque il contrario e cioè voli west bound in arrivo di prima mattina a JFK
flyboy infatti per il discorso dei fusi orari negli Usa i voli red-eye sono per eccellenza voli west bound.
una domanda, ma avete capito se sul MXP JFK EK avrà la poltrona lie flat o quella leggermente in discesa ? Aspettiamo che qualcuno parta a breve e ci faccia un bel resoconto di viaggio,
Sorry in business, perché mi interessava il confronto prodotto con gli altri competitor: AZ,DL,AA,UA.In first o in business?
Sorry in business, perché mi interessava il confronto prodotto con gli altri competitor: AZ,DL,AA,UA.
Ho provato a simulare una prenotazione per novembre, con partenza di domenica e rientro il venerdi di ogni settimana
Classiche date per chi va a new york per una settimana di lavoro senza essere un top manager.
ecco i risultati:
Delta 496
Alitalia 503
EK 521
AA 794-815
UA 1112-1119
Note: Con AA e UA , restando il sabato notte a NY la tariffa scende a € 496
Dovrebbe essere così:Sorry in business, perché mi interessava il confronto prodotto con gli altri competitor: AZ,DL,AA,UA.
Mi sa che le tariffe stanno ancora scendendo, partendo da JFK con AZ, JFK-MXP-JFK si trova ora ancora a meno: 446 EUR ...
Anche a maggio.
Emirates è title sponsor del Milan, ovvio che cerchino sinergie (visto il risultato di ieri sera potrebbe non essere un collegamento molto fortunatoEmirates sta pubblicizzando a San Siro la MXP-JFK sui cartelloni a bordocampo con lo slogan " Dal 1' ottobre vola con Emirates a New York."
Quindi in discesa...alla AF
Quindi in discesa...alla AF
Sky Team sempre sul pezzo.
Durante Inter-Juventus Alitalia ha dedicato tutto il suo spazio pubblicitario al volo MXP-JFK, con prezzi e offerte varie.
Paura?
Emirates sta pubblicizzando a San Siro la MXP-JFK sui cartelloni a bordocampo con lo slogan " Dal 1' ottobre vola con Emirates a New York."