Malpensa-New York: che la sfida abbia inizio


Ah ma quindi la Polaris adesso la vendete come F?

ah ok, got it.
Ovviamente no, Polaris e' il prodotto che la strategia pianificativa ha individuato come la miglior J possibile, inflight ma anche on the ground, con lounges e Customer Service dedicati, pre-flight dining etc.
La F non rientra nella strategia, quindi se e' quel segmento che e' sufficiente per voi per avere profit sulla MXP JFK ottimo davvero!
 
Chiudo dicendo che le cifre riportate sopra da qualche utente per il servizio si chauffeur drive non sono realistiche.

Se ti riferisce a me, posso solo confermarti che quanto chiede un servizio di Chauffeur ad un utente da Monza a MXP è di 100 € a tratta; posso immaginare che voi trattiate tonnellate di pax e servizi per cui a Voi il costo immagino possa essere inferiore... 80 € ? Ma sempre a tratta e devi moltiplicarla per 4 perché il servizio più o meno alla stessa cifra lo devi dare al di la del "Pond" too ;)

p.s. ora sono curioso... quanto Vi costa :D ?
 
Sperando di fare cosa gradita ripesco questo thread per cercare di cambiare un po il topic generale sul covid - postando una panoramica spot sui dati di riempimento sulla MXP-NYC per compagnia aerea (in entrambe le direzioni).

I dati sono dello scorso ottobre 2019.

AA - 83.1%
AZ - 85.3%
DL - 91.5%
EK - 88.2%*
IG - 75.1%
UA - 86.0%

*EK offre mediamente il doppio della capacita' rispetto ai concorrenti sulla rotta.



Per par condicio metto anche i dati FCO-NYC per lo stesso periodo:

AA - 85.6%
AZ - 86.3%*
DL - 91.6%
DY - 77.3%
UA - 90.3%

*AZ offre mediamente ben oltre il triplo della capacita' rispetto ai concorrenti sulla rotta.
 
Sperando di fare cosa gradita ripesco questo thread per cercare di cambiare un po il topic generale sul covid - postando una panoramica spot sui dati di riempimento sulla MXP-NYC per compagnia aerea (in entrambe le direzioni).

I dati sono dello scorso ottobre 2019.

AA - 83.1%
AZ - 85.3%
DL - 91.5%
EK - 88.2%*
IG - 75.1%
UA - 86.0%

*EK offre mediamente il doppio della capacita' rispetto ai concorrenti sulla rotta.



Per par condicio metto anche i dati FCO-NYC per lo stesso periodo:

AA - 85.6%
AZ - 86.3%*
DL - 91.6%
DY - 77.3%
UA - 90.3%

*AZ offre mediamente ben oltre il triplo della capacita' rispetto ai concorrenti sulla rotta.

Impressionante DL!
 
Sperando di fare cosa gradita ripesco questo thread per cercare di cambiare un po il topic generale sul covid - postando una panoramica spot sui dati di riempimento sulla MXP-NYC per compagnia aerea (in entrambe le direzioni).

I dati sono dello scorso ottobre 2019.

AA - 83.1%
AZ - 85.3%
DL - 91.5%
EK - 88.2%*
IG - 75.1%
UA - 86.0%

*EK offre mediamente il doppio della capacita' rispetto ai concorrenti sulla rotta.



Per par condicio metto anche i dati FCO-NYC per lo stesso periodo:

AA - 85.6%
AZ - 86.3%*
DL - 91.6%
DY - 77.3%
UA - 90.3%

*AZ offre mediamente ben oltre il triplo della capacita' rispetto ai concorrenti sulla rotta.
Grazie per i dati.