Pare che Ek stia dando filo da torcere agli avversari, i quali, se non sbaglio, hanno allineato i prezzi con quelli della mediorientale.
Hai anche qualche numero o è un'ovvietà buttata lì tanto per scrivere qualcosa?
Why Milan-JFK? Emirates is offering a unique product on an underserved route.
Non ho in mente i dati della J, ma per la eco direi che è una normale tariffa da bassa stagione. Per ora non mi sembra una gran guerra di prezzi.Non dovrebbe essere difficile confermare o smentire con un controllo su opodo, expedia, kayak o qualunque altro online travel site o metasearch site - mi sembra che le tariffe si siano allineate sui 500 euro a/r in Economy e sui 1600-1700 euro a/r in Business nei periodi di bassa stagione.
Fregnacce se ne sentono in giro, ma questa mi sembra si segnali in maniera particolare.
Non dovrebbe essere difficile confermare o smentire con un controllo su opodo, expedia, kayak o qualunque altro online travel site o metasearch site - mi sembra che le tariffe si siano allineate sui 500 euro a/r in Economy e sui 1600-1700 euro a/r in Business nei periodi di bassa stagione.
Emirates is offering a unique product on an underserved route.
Prodotto unico, ossia una vera first class concordo, ma underserved mi fa ridere. Oltre a EK ci sono 4 player (EWR di UA lo assimilo a JFK) con 4 voli giornalieri e l'unica altra destinazione USA disponibile da MXP sarà MIA di AA, quindi dire underserved è un po' eccessivo. A MXP di underserved ci sono ben altre destinazioni.
A MXP di underserved ci sono ben altre destinazioni.
Ci ho appena volato sulla mxp-jfk di ek, farò il tr. E come sempre con ek non sono tutte rose e fiori, anzi...
Fregnacce se ne sentono in giro, ma questa mi sembra si segnali in maniera particolare.
Meno male una persona fuori dal coro. Anch io ho volato con emirates da Roma con 777/300 in economica e devo dire che non sono assolutamente tutte rose. Però per l italiano medio rappresenta il meglio perché il brand ha un forte richiamo. E come la bmw premium brand ma affidabilita e qualità da brand generalista.( chiaramente ho un bmw)
Quoto...
Volare su triplo in 3-4-3 per me è il top della sfiga, continuo a ribadire che in Y preferisco il 330 o anche il 767 che lo spazio ed la larghezza della poltrona è almeno il 40% in più....