grazie.
Ma da Milano non hanno solo Dubai? Quindi che collegamenti potrebbero fare?
Scusate ma faccio queste domande per capire...
Ehm...prova a leggere il titolo del thread!

grazie.
Ma da Milano non hanno solo Dubai? Quindi che collegamenti potrebbero fare?
Scusate ma faccio queste domande per capire...
Non mi sono spiegato bene scusa.Ehm...prova a leggere il titolo del thread!![]()
Non mi sono spiegato bene scusa.
Da MXP c'è solo JFK e DXB
Essendoci anche il JFK DBX il volo da Milano è esclusivamente per italiani.
Io credo che il volo sia stato concepito più per gli americani che vogliono venire in Italia che il contrario.
Riguardo alla Business Jetblue si vuole dotare di poltrone dedicate da usare fra JFK e LAX e SFO.
Jetblue non ha voli red-eye in partenza da JFK in tempo utile per una connessione con i nuovi orari di EK da MXP. Al massimo sarebbero comunque il contrario e cioè voli west bound in arrivo di prima mattina a JFK
Jetblue aggiunge la C perché il mercati fra JFK e LAX e SFO lo consente/richiede. Idem farà anche AA.
il prestigio è che comunque hai una First sul volo e sei l'unico a proporla, hai un prodotto mediamente superiore con limo e lounge, poi bisogna vedere a cosa punta EK, se come presumo è prendere del traffico soprattutto a quelli che operano via hub con partenza al pomeriggio dal cessy a me sta bene, re orario è tutto opinabile a me l'idea, che arrivo alla sera a JFK, fra l'altro con la grossa massa di voli dall'Europa già smaltiti, me ne vado comodamente in albergo e l'indomani sono "fresco" come una rosa per fare i miei affari, piace molto; se fossi un'americano uguale faccio gli affari miei a Milano parto al pomeriggio me ne arrivo a Nyc alla sera arrivo a casa e mi "infilo sotto la piega", in ogni caso come diceva Battisti " lo scopriremo solo vivendo"Aggiungo una tip che ho notato avendo utilizzato spesso i vari voli AF per JFK per un certo periodo. Confrontando i riempimenti l' ultimo volo serale soffriva molto rispetto al precedente specialmente in J in quanto scomodo arrivare a JFK troppo tardi, idem partire in notturna che non permette di sfruttare bene la notte in volo. Poi avendo diversi voli si da una offerta in più, per un singolo volo é IMHO un limite ed evidenzia un target super economico che comunque EK non smentisce facendo invece storcere il naso a MXP dove puntavano a EK per prestigio.
Gentile MAURO,
Se la sua destinazione è New York in partenza da Milano, Flying Blue la premia! Con Air France e KLM dal 1° ottobre fino al 15 dicembre 2013 potrà guadagnare un Bonus eccezionale e scegliere già il suo prossimo premio Flying Blue.
In ottica alleanza ST anche AFKLM provano a contrastare EK con la loro offerta su Milano/JFK:
Giusta la precisazione su AA, la novità é che configureranno queste classi con le stesse poltrone che stanno installando sui nuovi wb.
Esattamente , i primi 321 configurati dovrebbero cominciare le operazioni nel 2014.
Ecco qualche foto della biz sui 321 :
View attachment 4358View attachment 4359View attachment 4361View attachment 4360View attachment 4357