East End Ave Utente Registrato 13 Agosto 2013 9,415 4,228 su e giu' sull'atlantico... Ieri alle 19:30 #1,621 FLRprt ha detto: Come al solito, ci vuole tanto a mettere la fonte originale? https://www.ita-airways.com/it_it/fly-ita/news-and-activities/news/tel-aviv-flights.html Clicca per espandere... tanto perche' era la rotta piu' profittevole del network...mah...
FLRprt ha detto: Come al solito, ci vuole tanto a mettere la fonte originale? https://www.ita-airways.com/it_it/fly-ita/news-and-activities/news/tel-aviv-flights.html Clicca per espandere... tanto perche' era la rotta piu' profittevole del network...mah...
F Ferro97 Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Dicembre 2022 318 365 Napoli Ieri alle 19:48 #1,622 Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra.
H herry92 Utente Registrato 3 Aprile 2016 672 183 Ieri alle 20:33 #1,623 Ferro97 ha detto: Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra. Clicca per espandere... Si lo avevamo discusso. 2 a321 a terra. Si vede che non stanno trovando slot per la manutenzione o i problemi sono più gravi di quello che si pensava Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Ferro97 ha detto: Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra. Clicca per espandere... Si lo avevamo discusso. 2 a321 a terra. Si vede che non stanno trovando slot per la manutenzione o i problemi sono più gravi di quello che si pensava Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
East End Ave Utente Registrato 13 Agosto 2013 9,415 4,228 su e giu' sull'atlantico... Ieri alle 21:25 #1,624 Ferro97 ha detto: Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra. Clicca per espandere... Dici? Nell’azienda in cui lavoro io se una risorsa può generare più profitto in altra sede allora la di sposta; tra le righe, prendi un aereo da una rotta , la riduci di frequenza o di capacità e mandi appunto la risorsa dove serve e genera Revenue!
Ferro97 ha detto: Penso che uno dei motivi sia l'ingente numero di aerei a terra. Clicca per espandere... Dici? Nell’azienda in cui lavoro io se una risorsa può generare più profitto in altra sede allora la di sposta; tra le righe, prendi un aereo da una rotta , la riduci di frequenza o di capacità e mandi appunto la risorsa dove serve e genera Revenue!