La nuova era di ITA Airways nel gruppo LH

Questi sono quelli citati da JE nell'intervista al corriere?
ACMI con gli Atr per LHG?

BRA International Airways con A319 e A320 chiude per bancarotta. BRA Regional andrà avanti con ATR72

ACCORDI PER ALIMENTARE FIUMICINO CON ALTRI VETTORI
Potreste far arrivare ulteriori passeggeri nell’hub di Roma attraverso accordi di «alimentazione» con vettori regionali.
«Ci stiamo guardando intorno, magari con compagnie che già lavorano con il Lufthansa, come AirBaltic o Braathens».

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Avranno fatto un prezzaccio, loro si garantiscono entrate sicure dal wet lease per programmare la ripartenza e AZ-LH risparmia sul feed.

Non mi risulta lo siano per chi possiede Amex, cosa solitamente disponibile per tutte le altre lounge del gruppo.
Corretto, le Amex ITA non garantiscono l'ingresso nelle lounge LH.

E' possibile usare l'Amex Platino classica, a fronte di un biglietto LH. (es Platino + Biglietto in Y ==> Lounge Business, Platino + Biglietto in C ==> Lounge Senator)

• Like
Reactions: lezgotolondon
Corretto, le Amex ITA non garantiscono l'ingresso nelle lounge LH.

E' possibile usare l'Amex Platino classica, a fronte di un biglietto LH. (es Platino + Biglietto in Y ==> Lounge Business, Platino + Biglietto in C ==> Lounge Senator)
Credo lui stia semplicemente dicendo che attende che ITA venga omologata al resto di LHG in modo da entrare con Amex Platino (non ITA) con biglietto Y nelle lounge ITA, così come avviene in quelle LH business

• Like
Credo lui stia semplicemente dicendo che attende che ITA venga omologata al resto di LHG in modo da entrare con Amex Platino (non ITA) con biglietto Y nelle lounge ITA, così come avviene in quelle LH business

Esatto, Y o J non importa, con Amex si ha l'upgrade dell'accesso alla lounge (partendo da nessun accesso).

Amex Ita funziona diversamente?
aspetta, c'e' un' AMEX ITA (Airways)? non lo sapevo e se lo sapevo me ne ero dimenticato :D

Esatto, Y o J non importa, con Amex si ha l'upgrade dell'accesso alla lounge (partendo da nessun accesso).

Amex Ita funziona diversamente?
aspetta, c'e' un' AMEX ITA (Airways)? non lo sapevo e se lo sapevo me ne ero dimenticato :D
Sicuro di vivere in Italia? Perché non si contano le telefonate di Amex per conto di ITA che ho ricevuto prima di cedere... :)

• Like