è ancora in fila. erpolemica, che è davanti a lui, ha chiesto di devolvere il 55%, e la pratica ha preso più tempo del previsto.Perche'? Il cavaliere e' gia' andato a chiedere sei mesi di part time?
Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper. (ho corretto senno' nicolap mi cazzia per l'italiano)Se venissero dati tutti i part time richiesti già staremmo un pezzo avanti coi rientri e stabilizzazioni
Se non sbaglio Ansett fu usata per addestrare i piloti AZ al 767 , in quanto la compagnia attendeva l'arrivo degli aerei , una volta arrivati e formati i TRI & TRE se ne tornarono in Australia.
Infatti la fuga verso i paesi caldi continua incessantemente
Si appunto. È gravissimo. Altroché report! Qui bisognerebbe scrivere al Presidente della repubblica.
Ma al di là della nazionalità......c'è da dire che è dalla notte dei tempi che volano aeromobili regional per conto di AZ, e spesso non parlo di semplice codeshare ma voli in tutto e per tutto gestiti da AZ nella commercializzazione.
328 Minerva Air
BAe Azzurra Air
328 Air Alps
Avro CityJet
Saab 2000 Darwin
.
E' indispensabile come non mai difendere e promuovere i posti di lavoro a casa nostra, non portare aziende con personale straniero in Italia. Voglio provocare; serve una regional? Allora date i voli a Skybridge - Air vallee e i posti di lavoro rimangono in Italia.
Un anticipato botto di capodanno.
![]()
Ti sorprenderà ma ci sono alcune centinaia di persone che si trovano da oltre due anni in solidarietà espansiva riducendosi lo stipendio base e le ore di volo (circa 90 giornate lavorative l'anno"cedute"), questo perchè ciò avrebbe permesso il rientro di una parte dei cassaintegrati.
L'avete chiesta individualmente oppure e' stato un accordo sindacale?
Un'accordo che prevedeva a fronte di circa
1200 giornate lavorative "cedute" per l'assunzione dal bacino cigs di 122 colleghi... Cosa non avvenuta, cosi come l'azienda oltre la beffa delle non assunzioni ha equiparato la solidarietà espansiva al part time.
Tra le giustificazioni le cause vinte da molti assistenti di volo con contratto a tempo determinato airone ,che per delle clausole e vizi nei loro contratti hanno ottenuto l'assunzione a indeterminato in cai.
sono curioso di sentire il parere dei vari spiritosi delle pagine precedenti sulla faccenda.
Si, sono abbastanza scarsi, per affossare AZ-LAI hanno avuto bisogno anche dell'aiuto delle varie dirigenze.sono così scarsi i i sindacati in questo settore ?
allora ci meritiamo tutte le disgrazie possibili e così sia , però non diamo la colpa ad AZ che fa ciò che è permesso
Questa la candido come la migliore dell'anno. Ora asciugo il monitor, devo ricordarmi di non bere mentre leggo il forum.E' indispensabile come non mai difendere e promuovere i posti di lavoro a casa nostra, non portare aziende con personale straniero in Italia. Voglio provocare; serve una regional? Allora date i voli a Skybridge - Air vallee e i posti di lavoro rimangono in Italia.
Infatti ora che sono praticamente azzerati e la dirigenza cambiata, fanno utili a palate.Si, sono abbastanza scarsi, per affossare AZ-LAI hanno avuto bisogno anche dell'aiuto delle varie dirigenze.
Ti conviene...devo ricordarmi di non bere mentre leggo il forum.
Un'accordo che prevedeva a fronte di circa
1200 giornate lavorative "cedute" per l'assunzione dal bacino cigs di 122 colleghi... Cosa non avvenuta, cosi come l'azienda oltre la beffa delle non assunzioni ha equiparato la solidarietà espansiva al part time.
Tra le giustificazioni le cause vinte da molti assistenti di volo con contratto a tempo determinato airone ,che per delle clausole e vizi nei loro contratti hanno ottenuto l'assunzione a indeterminato in cai.
Mi sembra di capire che giornalmente CAI perde circa la metà di LAI.Infatti ora che sono praticamente azzerati e la dirigenza cambiata, fanno utili a palate.
Ah be, allora....Mi sembra di capire che giornalmente CAI perde circa la metà di LAI.