V
Heilà petrus, ma news su chi c'è dietro WTM non le porti ?
politichese
vickysplash
Quel poco che so non lo nascondo e l'ho già scritto.a saperlo... speravo che le scrivessi tu!![]()
Sea ha più di 10 milioni di crediti da LVG; a naso dovrebbe essere interessata a recuperarli....
Della cordata credo che uno dei nomi sia Trombetta ex DirCom Air Europe ai tempi di Isa/Gentile.
Quindi regalerà gioie portando la gente al cinema?
Quel poco che so non lo nascondo e l'ho già scritto.
Ma io sono una umile lavoratrice, mica una che fa le due diligence.
lupetta
vickysplash
Visto che non è riuscito a regalar gioie portando la gente al mare...
ah si...? e questo, allora ?mi son perso il post... me lo richiami? neppure io faccio due diligence
era il post #120ora non ho con me gli appunti che mi son preso quando abbiamo fatto una due diligence di LM... entro questa sera mi riprometto di scrivere gli scostamenti contrattuali con la concorrenza...
ah si...? e questo, allora ?era il post #120
A che gioco giochiamo?
salutamiilupetti
vickysplash
oibò me l'ero scuradata! vero, ma era un due esclusivamente finanziaria, per vedere i numeri di bilancio, non c'era ne quella commerciale, ne quella legale, ne quella sui contratti di leasing, ne quella sui contratti di lavoro... diciamo che chiamandola due diligence è stato un pò esagerato, diciamo una due diligencina...
Insomma ... Avete preso un caffè ...![]()
Però, da come scrivevi (costo dei dipendenti, politiche di mercato, costi degli aerei, incrocio dei grafici) sembrava che tu avessi una conoscenza profonda dell'azienda in questione.oibò me l'ero scuradata! vero, ma era un due esclusivamente finanziaria, per vedere i numeri di bilancio, non c'era ne quella commerciale, ne quella legale, ne quella sui contratti di leasing, ne quella sui contratti di lavoro...
Gli A321 sono già stati tutti piazzati, rispettivamente per Air Busan, AtlasJet e Onur Air. Un A330 è andato a Yemenia, e intanto
Airbus A330 -243 597 EI-EOL ILFC ferried 16jan11 BOD-CHR, Livingston cs, for paint into? ex I-LVN
Dopo di questo manca solo l'ultimo A330 e poi pure gli aerei saranno un ricordo.
Però, da come scrivevi (costo dei dipendenti, politiche di mercato, costi degli aerei, incrocio dei grafici) sembrava che tu avessi una conoscenza profonda dell'azienda in questione.
Poi si scopre che sei stato alla macchinetta del caffè.
Stai a vedere che sei uno dei tre con cui ho avuto modo di parlare tempo fa (#471).
mokaespresso
vickysplash
Ciao Vicky
Scusa, mi intrometto, ma diffida assai da Petrus pietrino. Racconta di essere imbianchino, che fa due dilignence, che non è nel settore, ma si annida in tutte le macchinette del caffè dei vettori italiani, meglio se in crisi o già , ahimè per LVG, stoppati (magari se lavorasse un po' anzicheè bere tutti sti caffe).
Purtroppo dietro le sue dotte citazioni pare si celi un maldestro operatore ground, che tutti noi di IG non sappiamo sia veramente lui, perche' noi ne abbiamo già uno che il mondo ridere fa..si aggira per aerei e corridoi e macchinette parlando sempre rigorosamente a voce alta, millanta salvifici e incisivi interventi...ma vale zero spaccato. Lascialo perdere, dammi retta
In bocca al lupo a tutti i colleghi di LV