Enac: "sospesa la licenza a Livingston, non garantisce la continuità aziendale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scritto buoni 4 mesi fa = con tutto il rispetto per la professionalità del Commissario , è stato proposto e poi nominato da Bruno Colombo (come Consigliere Indipendente) quando era azionista di maggioranza del Ventaglio.

Cioè era Consigliere della cordata che ha fatto praticamente fallire Ventaglio.
Ci sarà stato anche pochi mesi ma a chi non passa per la testa che , involontariamente o volontariamente , possa "proteggere" il vecchio azionariato di Ventaglio che è poi quello che ha immediatamente non rispettato i patti di vendita, non pagando le fatture di Livingston ?
Ma una persona del calibro di Discepolo non avrebbe potuto o dovuto all'invito di Romani dire " grazie , no ..."
E può continuare come dici tu ad avvalersi dei Dirigenti ex Ferrero ?
Qualche dubbio viene spontaneo.......

discepolo è stato imposto, e non nominato di suo volontà, da colombo. gl'era stato imposto dalla banca che stava riempiendo di soldi IVV. discepolo se ne andò da IVV dicendo ad unicredit (banca che stava tenendo a galla la società) che era, diciamolo volgarmente con un linguaggio che non gl'appartiene, uno schifo e che c'era qualcosa che puzzava.

cosa secondaria di non poco conto: è, insieme a bondi, uno dei migliori esperti di procedure... di diritto societario. uomo pulito.

tranquillo che ferrero lo teme perchè sta facendo venire a galla quello che non si vorrebbe...

discepolo è stato imposto, e non nominato di suo volontà, da colombo. gl'era stato imposto dalla banca che stava riempiendo di soldi IVV. discepolo se ne andò da IVV dicendo ad unicredit (banca che stava tenendo a galla la società) che era, diciamolo volgarmente con un linguaggio che non gl'appartiene, uno schifo e che c'era qualcosa che puzzava.

cosa secondaria di non poco conto: è, insieme a bondi, uno dei migliori esperti di procedure... di diritto societario. uomo pulito.

tranquillo che ferrero lo teme perchè sta facendo venire a galla quello che non si vorrebbe...

ma cosa fanno allora gli altri, coloro che hanno portato la compagnia al fallimento ancora la? e come fa lui a fidarsi di costoro?

Inoltre pare che da 2 cordate siano passati a 4 cordate interessate all'acquisizione di Livingston air, al domanda e' ma come mai ci sono cosi tanti personaggi ancora in giro per gli uffici e prendono stipendio. Il COA E' CONGELATO, IL TRTO NON C'E' PIU' cosa fanno tutti questi personaggi in Livingston air
Intanto siamo riscesi a 3. Air4 si è ritirata.
I personaggi servono a mantenere attive le "qualifiche" aziendali. Nell'ipotesi in cui qualcuno concluda sicuramente vorrà avere TUTTE le autorizzazioni ad operare da SUBITO. Altrimenti non avrebbe senso entrare in una società in questa situazione. Per autorizzazioni intento tutte le figure atte a coprire tutti i ruoli al momento di un eventuale ritorno del COA, le qualifiche ETOPS, il CAMO e quant'altro non ricordo o non so.
Non è vero che il TRTO non c'è più.

Il commissario potrebbe fare come Ibrahimovich (si scrive cosi?) cioè giocare per chi lo paga in quel momento. Oppure no. Chi lo sa ?
ma la Magistratura che fine ha fatto????
ci sono prove che giochi per insabbiare tutte le malefatte delle passate gestioni ? Io non ne ho, se qualcuno ne ha si faccia avanti.

Non so quanto Ferrero lo tema, visto che comunque anche lui di maniglie ne ha in quantità. Di sicuro il commissario ha tirato fuori aspetti interessanti.
Se poi lo ha fatto solo perchè atti dovuti o no, boh?

Aspettate il comunicato stampa di oggi e vedrete.

onthespot
vickysplash

Traduzione:
Livingston va chiusa domani, meglio che chiuderla dopodomani.

Ride bene chi ride ultimo.
Continuate pure a postare così, mi fate morire dal ridere a vedere che giocate a fare i piccoli manager sul monitor :clown: :clown: :clown:
del resto è la naturale evoluzione, quando non c'erano i laptop ed internet c'era il piccolo chimico.

giocosa
vickysplash

Beh su centinaia di cose che scrivi, è naturale che ognitanto qualcosa di giusto ci sia. Non ci vuole molto.

anche qui... come per meridiana... c'è il gruppetto (sempre lo stesso) che si trastrulla nel fare la cassandra... che festeggia a champagne (magari con un cuvee pol roger sir winston churchill) a bordo piscina del ramazzino in costa smeralda se chiudesse meridianafly oppure nel giardinetto del four season di milano gustandosi il jacques selosse roseè (e maledetto sia chi me lo ha fatto provare!) se livingston non aprisse mai più!

come diceva totò... mi faccia il piacere!

anche qui... come per meridiana... c'è il gruppetto (sempre lo stesso) che si trastrulla nel fare la cassandra... che festeggia a champagne (magari con un cuvee pol roger sir winston churchill) a bordo piscina del ramazzino in costa smeralda se chiudesse meridianafly oppure nel giardinetto del four season di milano gustandosi il jacques selosse roseè (e maledetto sia chi me lo ha fatto provare!) se livingston non aprisse mai più!

come diceva totò... mi faccia il piacere!

Selosse, Selosse, chiamato amico mio? :D

Selosse, Selosse, chiamato amico mio? :D

... no no... io no... ho solo il porta-monete (non avendo il ragioniere che preleva e paga qua e la gli spicci che spendo... non sono ancora così ricco) che si lamenta per il costo della bottiglia e per la difficoltà nel trovarlo! sono più rare dei diamanti di alta qualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.