Ultime indiscrezioni sul piano Intesa per AZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo Repubblica stamattina ho riflettuto sul numero degli esuberi e mi sembra che il giornale ci potrebbe azzeccare nel quantificarne 7000 se nel mucchio viene messa anche Air One con i servizi a terra. Come piloti non ci dovrebbero essere in AP grandi numeri come in AZ perchè si fa ricorso alle agenzie, mentre qualche ridondanza potrebbe esserci nell'area degli aa/vv. Staremo a vedere.

certo che senza commissariamento, anche morbido, come li riposizioni i Base Roma a Milano?
temo che senza commissariamento nessuno ci mette un euro.

Leggendo Repubblica stamattina ho riflettuto sul numero degli esuberi e mi sembra che il giornale ci potrebbe azzeccare nel quantificarne 7000 se nel mucchio viene messa anche Air One con i servizi a terra. Come piloti non ci dovrebbero essere in AP grandi numeri come in AZ perchè si fa ricorso alle agenzie, mentre qualche ridondanza potrebbe esserci nell'area degli aa/vv. Staremo a vedere.

E' difficile pensare al personale in esubero in AirOne...sopratutto a terra...dove una persona fa il lavoro di quattro...in Alitalia è viceversa invece :D

Io contiuo a non capir la manfrina del commissariamento .... paura degli scioperi ad Agosto ??? Passera ha detto chiramente che è una condizione indispensabile ... cosa si aspetta ????

politica.
SB ha detto no e i compagni lo pungolano su questo tasto.
credo che quello che accadrà lo ha già scritto Concorde.

Ad Agosto non si può scioperare per legge.

commisariamento a Settembre.
almeno questa è la mia interpretazione di quello che ho colto da un suo post.

Ultima modifica:
Scalfari non lo dirà mai .... il male assoluto sta solo dalle parti di SB ..

Ma è lo stesso Scalfari che i meno giovani ricordano insegnarci ogni giorno come il modello del mondo sarebbe stato quello sovietico il quale avrebbe vinto la sfida sociale ed economica con l'occidente?

Ah...i piani quinquiennali, che nostalgia.

No dai, sarà un omonimo...

:D :D :D :D

Ciao
Massimo

ed allora che blocchino già da domani ..perchè la sorpresa se la troveranno a settembre...se nn l'hanno ancora capito ...o credono alla stampa ai comunicati....
la stampa è la stessa che riporta che mxp ha chiuso accordi con lh,con ap e che ha recuperato la metà del traffico perso il primo aprile
o si crede sempre alla stampa,o non si crede mai,e soprattutto se ci si crede quando riporta notizia positive,ci si deve credere anche quando ne riporta di negative

quale sarebbe la sorpresa?

la stampa è la stessa che riporta che mxp ha chiuso accordi con lh,con ap e che ha recuperato la metà del traffico perso il primo aprile
o si crede sempre alla stampa,o non si crede mai,e soprattutto se ci si crede quando riporta notizia positive,ci si deve credere anche quando ne riporta di negative

quale sarebbe la sorpresa?

La stampa che dice l'accordo che LH vuole fare HUB è da un'intervista al CEO,al vice ecc..
NN solosu stampa Italiota ma in primis e parecchi mesi fa su quella estera..

Che SEA ha recuperato oltre metà dei voli persi ..lo ricavi vedendi i movimenti dal sito e facendo debita somma...
Quindi come vedi...1 a 0 palla al centro :-)
Io ti riporto sempre i fatti reali comprovati..poi ti commento quello che nn si dice mai....quello è il problema.....

Quale sarebbe la sorpresa....cosa nn si è detto fino ad ora sulla stampa....????NN è difficile

La stampa che dice l'accordo che LH vuole fare HUB è da un'intervista al CEO,al vice ecc..
NN solosu stampa Italiota ma in primis e parecchi mesi fa su quella estera..

Che SEA ha recuperato oltre metà dei voli persi ..lo ricavi vedendi i movimenti dal sito e facendo debita somma...
Quindi come vedi...1 a 0 palla al centro :-)
Io ti riporto sempre i fatti reali comprovati..poi ti commento quello che nn si dice mai....quello è il problema.....
certo però quando la stampa dice cose che non ti aggradano ritieni che siano solo indiscrezioni
indiscrezioni riportate non da un quotidiano ma da TUTTI i quotidiani
uno di questi riporta anche una conversazione privata tra PASSERA e SCALFARI
BERLUSCONI fa una marea di annunci

pensi che tutta questa gente,che occupa una posizione di un certo livello,farebbe certe dichiarazioni se fosse solo una messinscena?

non hai risposto alla mia domanda

quale sarebbe la sorpresa di settembre?

il commissariamento?
quello è già dato per scontato(almeno da me),altrimenti niente piano fenice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.