1 quello che deve essere realizzato e' una normalissima opera pubblica essenziale per il paese, deve essere realizzato tanto ma non tantissimo
2 13 anni sono un enormità per un opera di tale importanza
3 nessuna azienda misteriosa te lo assicuro ma se ti interessa te lo scrivo in PVT perché altrimenti ti assicuro che si scatenerebbe un vespaio che rovinerebbe questo 3D che è' molto ben impostato
4 Progetti realizzati i diverse parti del mondo tra cui l'Italia con risorse adatte a portare terminare il progetto nei tempi necessari per far partire gli stabilimenti
Per chiarire, io voglio un FCO di cui essere fiero, che svolga la sua funzione di hub come può e deve fare e lo voglio in tempi brevi.
Lo scempio di oggi non è degno del nostro paese.
1) Un'opera? direi che non hai ben chiara la mole di interventi che questo contratto di programma smuoverà. Interventi che non si fermano al sedime aeroportuale, ma che modificheranno tutta l'area a sud ovest di Roma e non solo in ambito aviation.
2) Punti di vista, le opere sono parecchie (moltissima roba non l'ho postata) i soggetti in gioco anche, penso che 13 anni sia un tempo record.
3) No per carità, non voglio saperlo, faccio finta che non hai scritto quella parte del post.
4) Tempi necessari, appunto.
Per chiarire, vogliamo la stessa cosa, soltanto che, basandomi sui dati per me ci stiamo arrivando, per te sono sogni. Pazienza.