Secondo te è giusto che la legge mi imponga di tenere un dipendente che si addormenta sul posto di lavoro o che non arriva mai in orario? Se io so che un determinato personaggio, ha passato più tempo a casa a curare raffreddori invece che a lavorare, potrò segliere di scartarlo o devo prenderlo per forza?
L'errore sta poprio nelle persone oneste e lavoratrici che si mettono a protestare per salvaguardare il posto dei fannulloni. A sentir parlare i sindacati o i rappresentanti a vari livelli dei dipendenti AZ, sembra che gli assenteisti siano un'invenzione dei giornali.
Stai difendendo i fannulloni? Pensi veramente che la selezione verrebbe fatta scartando chi ha figli disabili? Io non credo proprio!
la legge non ti impone di tenere i fannulloni,viste anche le recenti norme varate dal governo contro i cosiddetti fannulloni
se leggi qualche post sopra,puoi vedere che io non sto difendendo i fannulloni ma sto difendendo delle persone che sono più deboli di altre per evidenti motivi
è sbagliato abusare dei propri diritti pensando di avere solo quelli,direi che è inutile discuterne,è un dato di fatto su cui non ci piove,se uno non fa un cazzo sei liberissimo di scartarlo,ma non sei libero di scartare uno che magari ha tutti i tioli in regola ma rimane incinta o ha la 104
pare incredibile,ma la selezione verrà fatta anche sulla base della presenza di figli disabili a carico nel proprio stato di famiglia
ti riporto un passo delle dichiarazioni cai di ieri all'incontro
.....Al termine della riunione di oggi, i sindacati hanno messo in chiaro che quelli proposti sono "criteri inaccettabili e discriminatori" dal momento che escludono tra l'altro dalle assunzioni lavoratrici in maternita', dipendenti che attualmente sono impiegati a regime di part time e lavoratori che usufruiscono di permessi per l'assistenza di famigliari a carico, cosi' come previsto dalla legge 104...