Thread AZ/CAI 22-23 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel mondo reale, non in quello AZ...questioni di abitudini evidentemente
mi sta benissimo che nella nuova az o cai sia l'azienda a scegliere
non mi sta bene che lascia a casa uno che magari ha tutti i titoli,come e più degli altri,ma un figlio down,o vorrebe avere un figlio,come tante donne ambiscono ad avere

sarebbe anticostuzionale,e il ministero delle pari opportunità uno spreco inutile di denaro pubblico

queste cose succedono tutti i giorni....
Nn sono simpatiche...che si fa??
Qui in Italy ci servirebbe davvero una rivoluzione per ristabile ordine,giustizia,ecc ecc ecc

Purtroppo ( o meglio) chi sta nel pubblico ripeto è fuori da quello che è il mondo reale ..e quandolo vedi fa male....se nn se abituato puo' essere devastante...

bisogna fare in modo che le scelte avvengano su basi di merito reale ed effettivo e non su aspetti discriminatori,tipo gusti sessuali,malati a carico,religione ecc
anche perchè ci sono delle leggi e una costituzione da onorare
sei d'accordo?
guarda siamo tutti d'accordo...peccato che l'ultima parola sia di chi assume e possa dire "reputo X meglio di Y perchè il suo profilo meglio si addice alla mission aziendale, perchè lo reputo una persona con cui sia io più in sintonia e siccome ci devo lavorare insieme preferisco lui visto che i soldi sono miei"...vedi del razzismo o discriminazione? No, quindi io assumo X invece di Y. Guarda che fuori funziona così

Magari dopo aver discusso per tutti il giorno di questo caso di feroce discriminazione scopriamo pure che alla base c'è qualche malinteso o che qualcuno ha capito male ... sarebbe il colmo.

me lo auguro,ma mi preoccupa che la cai non abbia smentito le dichiarazioni sindacali di ieri,come dire che è veramente come loro hanno riportato

mi auguro che sia uno scherzo o che sia una provocazione,perchè veramente le mani nei capelli si sprecherebbero

temo piuttosto che sia una scusa per trovare un capro espiatorio e abbandonare la partita az da parte di cai...non l'ho mai vista troppo convinta

bisogna fare in modo che le scelte avvengano su basi di merito reale ed effettivo e non su aspetti discriminatori,tipo gusti sessuali,malati a carico,religione ecc
anche perchè ci sono delle leggi e una costituzione da onorare
sei d'accordo?

100%...purtroppo nn funziona così...
Queste che citisn solo la punta dell'iceberg..credimi ve ne sono di peggio molo peggio...

Voglio farti capire che chi mette i soldi in questa operazione deve anche venire incontro alle esigenze che l'ha generata...e nn puo lasciare a casa persone che in una normale acquisizione sarebbero dentro...risparmi 1.5 mld di euro...e in cambio si richiede flessibilità...in fin dei conti l'operazione cai nasce per salvaguardare i posti di lavoro...
Ma questo ha tutto tranne che una normale acquisizione...questa azienda non doveva esistere oggi...nasce per salvaguardare i posti di lavoro, vero, ma non tutti, e sarà ben giusto che CAI scelga chi vuole e chi no...

Guarda che fuori funziona così

tu cosa proponi?
io propongo un qualcuno o qualcosa che vigili attentamente per evitare che avvengano discriminazioni
in realtà ci sono già tribunali che spesso e volentieri hanno dato torto ad aziende e ragione ai lavoratori,quando è stata dimostrata una palese violazioni delle norme di non discriminazione

Se chiudiamo l'OT e ritorniamo a parlare di rotte? :)

E' confermata o meno la chiusura della Roma-Newark?

se hai dei probelmi in famiglia,seri problemi,ahimè certi lavori nn li puoi fare....nn perchè nn te li fanno ma le tue esigenze sono diverse da quelle aziendali...
Quindi forse trovare una posizione ed un'azienda che ti consenta di lavorare (nn per quello però che vorresti)..mi spiego se una AV fa il LR ma ha seri problemi in famiglia forswe dovrrebbe optare per stare a terra e magari fare check in o biglietteria...certo nn è come volare e si guadagna meno ...ma hai il lavoro in azienda,anche se nn il tuo ..penso che se persone in oggetto facessero questa proposta credimi sn poche le aziende serie che nn darebbero l'ok..

Diverso è se i tuoi impegni casualmente coincidano sempre cn il tuo servizio e nn ti vuoi smuovere dalla tua posizione...

Vedrai che CAI sarà molto più meritocratica e molto più in linea con il mercato di AZ
CAI assumerà i piloti in accordo con le Associazioni Professionali.
Per le altre categorie non so e non mi permetto di commentare.

Vedrai che CAI sarà molto più meritocratica e molto più in linea con il mercato di AZ
CAI assumerà i piloti in accordo con le Associazioni Professionali.
Per le altre categorie non so e non mi permetto di commentare.

sei troppo ottimista
se la proposta di ieri continua questi scelgono in funzione di quanti figli c'hai a carico

Ma questo ha tutto tranne che una normale acquisizione...questa azienda non doveva esistere oggi...nasce per salvaguardare i posti di lavoro, vero, ma non tutti, e sarà ben giusto che CAI scelga chi vuole e chi no...

Ma perche?loro vorrebbero...sicuramente...in termini giuridici nelle acquisizioni e nelle fusioni si usano dei parametri basati sulla legge e quindi ben chiari...in questo caso hanno cercato di fare quaranta cose in una...e si vede!!!
tu che criteri useresti per far confluire le persone nella nuova societa?
ricordati che devi salvaguardare i posti di lavoro e anche che hanno fatto sparire 1.5 mld di euro di debiti...che nessuno pagherà!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.