Di inaccettabile c'è solo che Linate è ancora aperto...
Nel marmo, da incidere nel marmo!
Di inaccettabile c'è solo che Linate è ancora aperto...
del resto, non mi pare di aver sentito grandi ragionamenti dai polici piemontesi... ad esempio..
sn molte le aziende che n assumono donne se hanno figli..preferiscono giovani senza,che firmano dimissioni in bianco se restano incinte.....è così...nn è giusto..certo me se nn ti adegui loro nn danno il lavoro...
ottimo!!! torniamo allora al medioevo...chi ha figli a casa...chi ha figli down a casa...chi ha un familiare morente a casa...chi nn si mette a novanta a casa...ragazzi il lavoratore ha dei diritti e dei doveri sicuramente ma nn esageriamo adesso ad appoggiare certe scelte...sono discriminatorie...penso e spero che in un contesto di civiltà e giustizia il lavoratore faccia la sua parte cosi come l'azienda...e poi che clima crei dopo???
se hai un figlio come fai ad adeguarti?sn molte le aziende che n assumono donne se hanno figli..preferiscono giovani senza,che firmano dimissioni in bianco se restano incinte.....è così...nn è giusto..certo me se nn ti adegui loro nn danno il lavoro...
come che clima?ottimo!!! torniamo allora al medioevo...chi ha figli a casa...chi ha figli down a casa...chi ha un familiare morente a casa...chi nn si mette a novanta a casa...ragazzi il lavoratore ha dei diritti e dei doveri sicuramente ma nn esageriamo adesso ad appoggiare certe scelte...sono discriminatorie...penso e spero che in un contesto di civiltà e giustizia il lavoratore faccia la sua parte cosi come l'azienda...e poi che clima crei dopo???
qui nn si appoggia nulla dico solo cosa c'è fuori dalla porta.
se hai un figlio come fai ad adeguarti?
lo sopprimi
realtà del genere andrebbero denunciate ad amnesty international,e alla magistratura
Non lo so, non è il mio lavoro scegliere il personale di una linea aerea. Comunque non sìmi baserei sull'anzianità, o meglio non solo. Prenderei chi crea meno problemi per esempio...ma soprattutto fossi un lavoratore non andrei mai a lavorare per gente che fino a ieri definivo dei banditi (e fossi in azienda ci penserei bene ad assumere gente così)Ma perche?loro vorrebbero...sicuramente...in termini giuridici nelle acquisizioni e nelle fusioni si usano dei parametri basati sulla legge e quindi ben chiari...in questo caso hanno cercato di fare quaranta cose in una...e si vede!!!
tu che criteri useresti per far confluire le persone nella nuova societa?
ricordati che devi salvaguardare i posti di lavoro e anche che hanno fatto sparire 1.5 mld di euro di debiti...che nessuno pagherà!!!
nella testa della moratti e soci andrebbo incisoNel marmo, da incidere nel marmo!
come che clima?
il medioevo e la dittatura
vero, ma queste persone dovevano cercarsi un lavoro da 10 anni a questa parte...hanno sfruttato la situazione finchè han potuto (tra l'altro rimarranno a casa in Cigs 7 anni, quindi non senza un euro), è ora che si sveglino ed entrino nel mondo realescusami ma a volta leggendo sul forum sembra che ci sia chi si diverte...qui si parla di persone che rimarranno a casa e devono dare da mangiare ai figli...e sembrano tutti allegri quando escono le notizie che cai iniziera a fucilare i dipendenti e tutti coloro che si opporranno...mi fanno un'pò paura certe prese di posizione...tutto qua...nn era rivolto personalmente a te...
fuori dalla porta il tappetino l'hanno tolto loro...adesso spieghino perche!!!
possiamo anche dire, mica per altro i tedeschi nemmeno ci pensano a trattare coi sindacati italiani, lasciano fare a CAIquoto...
dopo certe scelte il clima che rimane e le relazioni tra azienda e sindacato saranno finite...non per altro i tedeschi sono interessati alla pace sindacale...molto piu lungimiranti...sono tedeschi guardano avanti...!!!
Non lo so, non è il mio lavoro scegliere il personale di una linea aerea. Comunque non sìmi baserei sull'anzianità, o meglio non solo. Prenderei chi crea meno problemi per esempio...ma soprattutto fossi un lavoratore non andrei mai a lavorare per gente che fino a ieri definivo dei banditi (e fossi in azienda ci penserei bene ad assumere gente così)
se non siamo in grado di fare in modo che il corso degli eventi cambi,allora non dobbiamo nemmeno lamentarciripeto per avere il mondo lineare...che sarebbe il MINIMO ci vorrebbe una rivoluzione...questa nn ci sarà mai quindi a denti stretti si va avanti...
non è una fusione, quindi non c'è nessuna legge che dica assumi x piuttosto che y che tenga. Nel privato si assume X invece di Y perchè chi assume valuta in base alla sua esperienza chi può lavorare meglio ed essere più utile, e spesso sono criteri molto soggettivi. Certo potevano mettere anche molto più di un miliardo, ma anche zero...se dovesse andare tutto bene faranno un sacco di soldi?Se...e se no? E cmq fare i soldi è lo scopo di un'azienda...so che in Alitalia può sembrare strano, ma è così.scusa Mattia ma come fai a basarti su dei criteri che danno adito a dubbi e interpretazioni...?
Penso che la legge sia un buon criterio da utilizzare visto che nei casi di fusioni e acquisizioni funziona così...mi dirai che questo nn è il caso perche loro ci mettono 1 miliardo di euro...ti rispondo che ce ne avrebbero dovuti mettere 2 miliardi e mezzo con i debiti...e che nonostante il loro interessamento (...forzato come al solito dalla politica...) si sono presi dei bei margini di guadagno se tutto gli dovesse andare bene...
Durante le manifestezioni gli animi si scaldano e certe cose sono comprensibili...meno che le televisioni ci marcino sopra...!!!
scusa Mattia ma come fai a basarti su dei criteri che danno adito a dubbi e interpretazioni...?
Penso che la legge sia un buon criterio da utilizzare visto che nei casi di fusioni e acquisizioni funziona così...mi dirai che questo nn è il caso perche loro ci mettono 1 miliardo di euro...ti rispondo che ce ne avrebbero dovuti mettere 2 miliardi e mezzo con i debiti...e che nonostante il loro interessamento (...forzato come al solito dalla politica...) si sono presi dei bei margini di guadagno se tutto gli dovesse andare bene...
Durante le manifestezioni gli animi si scaldano e certe cose sono comprensibili...meno che le televisioni ci marcino sopra...!!!
se non siamo in grado di fare in modo che il corso degli eventi cambi,allora non dobbiamo nemmeno lamentarci
temo che quello che è successo in az stia succedendo anche nella scuola
il governo sta cercando di mandare in pensione quanti più insegnanti possibile,con la pensione più bassa possibile,per creare nuovi posti di lavoro di giovani,ma con condizioni contrattuali molto più favorevoli per l'industria paese,e magari costringendoli a non avere figli,pena la perdita del lavoro
è ora di svegliarsi
possiamo anche dire, mica per altro i tedeschi nemmeno ci pensano a trattare coi sindacati italiani, lasciano fare a CAI