Sarò ingnorante, forse perchè non vivo a Milano, ma perchè i politici sono cosi' ostinati nel volere mantenere Linate allo stato attuale???
E' piccolo, brutto, ok è a Milano ma molte città nel mondo hanno l'aeroporto principale anche più scomodo di Malpensa, CDG o Heathrow non mi sembrano comodissimi eppure nessuno si lamenta....perchè nella nostra Italietta è sempre tutto cosi' ridicolo e complicato?
Colaninno in conferenza stampa ha spiegato che ci sono due tipi di azioni:
tipo A: quelle in mano agli industriali italiani.
tipo B: quelle in mano ad Air France
Le azioni di tipo A durante il periodo di lock-up possono essere vendute esclusivamente ad uno degli altri soci possessori di azioni dello stesso tipo. Non possono quindi essere vendute ad Air France. A parte la "trasferibilità" le azioni hanno lo stesso valore.
Ciao
sapete dov'è possibile trovare il video della conferenza stampa?
Marrazzo l'ha appena messo KO in un dibattito su Alitalia a Otto e Mezzo... serve aggiungere altro?Cota!
Marrazzo l'ha appena messo KO in un dibattito su Alitalia a Otto e Mezzo... serve aggiungere altro?
lascia stare. è una noia, tempo perso. meglio una partita a carte o un buon bicchiere di vino o un incontro a due.
Chiudendo LIN (intendo proprio una chiusura totale del traffico) secondo te la gente smetterebbe di prendere l'aereo a Milano perche' deve andare a Malpensa?
I miei ricordi di diritto societario si affievoliscono con il passare degli anni...si può fare una roba del genere?
Al che Cotica si è infervorato, sviando su pendolarismo degli equipaggi AZ e buco della sanità in Lazio :wall:sentire Marrazzo che propone di chiudere LIN e da degli incompetenti agli amministratori di Milano fa sempre un pò impressione...
oh gesù...Puoi chiuedere MXP, LIN e BGY e la gente partirebbe da TRN non è questo il punto. Ma perchè invece di voler chiuedere a tutti i costi LIN non pensi a chiudere MXP? Cosa succederebbe di cosí grave a pensarci bene?? Fino al 1998 MXP per Milano contava ben poco e non è che Milano non prosperasse o che si sentisse la mancanza di questa grande Malpensa.
Puoi chiuedere MXP, LIN e BGY e la gente partirebbe da TRN non è questo il punto. Ma perchè invece di voler chiuedere a tutti i costi LIN non pensi a chiudere MXP? Cosa succederebbe di cosí grave a pensarci bene?? Fino al 1998 MXP per Milano contava ben poco e non è che Milano non prosperasse o che si sentisse la mancanza di questa grande Malpensa.
Se Cotica fosse un forumista potrebbe quotarePuoi chiuedere MXP, LIN e BGY e la gente partirebbe da TRN non è questo il punto. Ma perchè invece di voler chiuedere a tutti i costi LIN non pensi a chiudere MXP? Cosa succederebbe di cosí grave a pensarci bene?? Fino al 1998 MXP per Milano contava ben poco e non è che Milano non prosperasse o che si sentisse la mancanza di questa grande Malpensa.
non penso possa arrivare a tantoSe Cotica fosse un forumista potrebbe quotare![]()
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Lasciamo pure stare i miliardi di investimenti che si sono fatti, 20 milioni di pax dove li metti?
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Lasciamo pure stare i miliardi di investimenti che si sono fatti, 20 milioni di pax dove li metti?
Lasciamo pure stare i miliardi di investimenti che si sono fatti, 20 milioni di pax dove li metti?
Sempre a Otto e Mezzo, Cotica ha inventato una nuova spiegazione del famoso 70%, inizialmente i biglietti staccati al nord, poi in Lombardia e ultimamente a Milano: da stasera il 70% sono i passeggeri internazionali che passano da MXP![]()