Immagino che tu possa quotare? Perché è nota quanto rimarrebbe in qualunque azienda una mela marcia che si permette di trattare male un cliente per come la penso io!hai ragione come al solito... le centinaia di milioni di euro persi sono da addebitare a questi 10,50,100(?) elementi su migliaia di assistenti di volo (considerando che in base a quanto riferito dai vari farfallina & Co le mele marce sarebbero pochissime grazie alla nuova gestione) che rispondono male al rompicoglixxx di turno o a quello che siccome prende l`aereo un paio di volte a settimana pensa di aver capito tutto..
nel tuo commento compare la frase ''ánche per colpa del personale'' e su questo non ci piove..ma quanto incidono questi comportamenti sui 250 milioni persi nel 2012? per arrivare anche a 10 milioni di euro di mancato guadagno dovuto a comportamenti sgarbati degli av devi mandare a fancxxx parecchie persone!
in definitiva: stai parlando di briciole rispetto a problemi strutturali e di gestione ben più importanti!
Comunque le mele marce tante o poche sono sempre troppe se sono più di zero! E questo non per il FF rompicoglioni, ma per rispetto a chi fa bene e con professionalità il proprio lavoro. Una delle armi più importanti del pax è perdere 5 minuti per segnalare chi merita un applauso e chi si comporta male in modo che se l'azienda è seria prenda provvedimenti.