Ma com'è che il quote lo state sbagliando tutti??
Non si capisce un accidenti di chi sta dicendo cosa!
Anch'io penso sia meglio come dici tu prendere sempre un diretto da Varsavia.
L'ultima frase è devastante...sommata al caldo poi.....
È che devono rallentare per spargere le scie chimiche su ordine dei chip impiantati nel cervelletto...OT
mi credi se ti dico che un pax, lamentandosi per il ritardo, mi ha detto "si si, dite quello che volete, la verità è che a metà volo spegnete i motori per risparmiare carburante e ve ne fregate se arrivate in ritardo" con l'espressione facciale di chi ha la verità assoluta in tasca e si presta a divulgarla al mondo intero....
Di fronte a ciò l'ipotesi di un aereo più lento assume addirittura una sorta di competenza aeronautica.....
domani volo AZ AUH-FCO e FCO-AUH operati da macchina e crew EY causa fermo macchina AZ ad AUH.
I-EJGB è fermo ad AUH da giorni per riparazioni (non un problema tecnico) ed in questi giorni la VCE-AUH è stata operata da EI-DIP se ricordo bene.Ma una delle nuove(?) macchine? Non è che gli amici emiratini ci hanno rifilato altri due gioiellini del calibro di DIP&DIR?
Ma una delle nuove(?) macchine? Non è che gli amici emiratini ci hanno rifilato altri due gioiellini del calibro di DIP&DIR?
I-EJGB è fermo ad AUH da giorni per riparazioni (non un problema tecnico)
Quindi visto che ci si avvicina al picco estivo è del tutto logico che EY fornisca ad AZ una macchina in sostituzione altrimenti per AZ con due macchine fuori (una in riconfigurazione e una in riparazione) non riuscirebbe a coprire l'operativo o comunque dovrebbe fare salti mortali.Esatto. Post #621 nel thread flotta AZ. E' stato incidentato a terra, non creiamo notizie o teorie quando non ci sono.
EY li ha passati ad AZ gratis?