Ho spulciato i dati della SUF-FCO di FR nel periodo che va dal 01OCT al 22OCT, inclusi, che tra l'altro è stato un periodo un po' più attivo del solito. 88 voli hanno trasportato 12.196 passeggeri, con un LF medio del 73.32% che mi sembra ben al di sotto degli standard di FR. Su 88 voli, solo 6 (6,8%) hanno registrato un "pienone" (175+ passeggeri su 189 posti), ma nessun volo ha superato quota 180 pax o è arrivato all'overbooking. Invece, sono stati ben 14 (15.9%) i voli con LF ridicoli, spesso al di sotto della soglia del 40%. Ripeto, questa è l'unica rotta FR che abbiamo in cui spesso non si pone il problema dell'etichettatura dei bagagli a mano, e proprio ieri ho dovuto rifare il piano di carico manuale di uno di questi voli perché, per abitudine, una voce che quasi sempre riporta più di 10.000kg (carico pax in zona centrale) in realtà ne aveva molti di meno e compilando il piano ho riportato un dato inferiore a quella soglia nella casella sbagliata... un pastrocchio, insomma.
Per quanto riguarda la CIA-CRV, rotta parallela in tutti i sensi che inizierà il prossimo 26 ottobre, dando un'occhiata alle prenotazioni dei voli dei primi giorni la media è del 45.5%.
Hanno avuto un inizio altalenante ma ora vanno bene, se posso spulcio qualche dato.
Per quanto riguarda la CIA-CRV, rotta parallela in tutti i sensi che inizierà il prossimo 26 ottobre, dando un'occhiata alle prenotazioni dei voli dei primi giorni la media è del 45.5%.
Come vedi la tratta su Treviso? Pare essere al di sopra di ogni aspettativa iniziale.
Questa estate era spesso e volentieri full, ma anche in bassa stagione pare funzionare piuttosto bene.
Hanno avuto un inizio altalenante ma ora vanno bene, se posso spulcio qualche dato.