Probabili nuove rotte da Lamezia

Sn per l'aerostazione e non si riferiscono al bando per incentivi ai vettori.
Lo so.
A scanso di equivoci, a SUF mi sembra abbastanza legittimo che vogliano fare investimenti, visto che (anche se in maniera risicata) la gestione e' in attivo.
Una delle pochissime realta' medio piccole che non perde vagonate di soldi ogni anno.

Lo so.
A scanso di equivoci, a SUF mi sembra abbastanza legittimo che vogliano fare investimenti, visto che (anche se in maniera risicata) la gestione e' in attivo.
Una delle pochissime realta' medio piccole che non perde vagonate di soldi ogni anno.
Sarebbe pure legittimo pagare gli straordinari ai dipendenti

GT-I9300 - Tapatalk

Dal 7 agosto al 16 ottobre la tratta TXL-SUF-TXL di AB non sarà più servita con A320 bensì con B737. Come mai questo provvisorio cambio?

Non mi sembra una cosa eccezionale, i cambi macchina sono continui...

Lo so, il fatto è che in genere i cambi sono definitivi. Invece in questo caso adesso si sta usando A320, dal 7 agosto al 16 ottobre si passerà a B737 e poi si tornerà ad A320.
Strano soprattutto considerando che dei B737 vorrebbero disfarsene...

Lo so, il fatto è che in genere i cambi sono definitivi. Invece in questo caso adesso si sta usando A320, dal 7 agosto al 16 ottobre si passerà a B737 e poi si tornerà ad A320.
Strano soprattutto considerando che dei B737 vorrebbero disfarsene...

Alla fine in quanto a capienza non c'è grande differenza tra a320 e b737 al max 3 posti in più per quest'ultimo.
Comunque tutto dipende dalle prenotazioni che ab sta ricevendo sulla tratta. Fino a un paio di settimane fa la tratta veniva operata da a321 Sharklet. Un bel vedere sullo stand...

Alla fine in quanto a capienza non c'è grande differenza tra a320 e b737 al max 3 posti in più per quest'ultimo.
Comunque tutto dipende dalle prenotazioni che ab sta ricevendo sulla tratta. Fino a un paio di settimane fa la tratta veniva operata da a321 Sharklet. Un bel vedere sullo stand...
Sarebbe davvero assurdo cambiare provvisoriamente un aereo per soli tre posti in più. Anche perché se fossero davvero così pignoli e attenti da cambiare un aereo per soli tre posti in più si contraddirebbero poi "sprecando" il B737 su LEJ, per il quale potrebbero benissimo usare A320 o meglio ancora A319.
P.S. A321 a settembre su TXL ci starebbe benissimo. Salgono quasi tutti in quel mese ;)

No. La SUF-LIN è l'esempio più clamoroso perché l'anno scorso avevamo fino a cinque collegamenti giornalieri operati da Alitalia e ora ce ne sta uno soltanto, il pomeriggio, più un secondo collegamento a giorni alterni. Il bando non ha attirato nessuno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk