Perquisizioni e sequestri nella sede di Myair: 8 indagati

Tra l'altro se han oltre 100 Mil di debiti vari come pensano di rimborsarlo con 4 o forse 5 macchinette svolazzanti e sollazzanti sometime ???

hanno finito i soldi

ragazzi, da fonti interne a Myair (detta anche MYALI - MAIALI), so che hannor contattato i fornitori per proporra piani di rientro dai vari debiti.
Stesso copione di Volare.
Mi sa che e' finita!
E l'avevo anche detto tempo fa proprio a qualcuno che scriveva sull'aeroporto di Foggia.
A proposito: Foggia e' collegata da Darwin Airlines che vole per Myair.
Chissa' come sono messi anche loro.
Soddu era li' prima di entrare "ufficialmente" in Myair.
Ora e' infatti Amministratore Delegato di Myair...proprio come ai tempi di Volare.
Solo in Italia poteva accadere.

Mi spiace vedere che c'e' ancoraz qualcuno che si sorprende.

La fine di MyAir era gia' scritto dal 1 giorno che sono nati.

Mi spiace solo x i dipendenti......

Tiz

Dal Corriere del Veneto del 21 Marzo..
...Bernini non si sottrae:" Il low cost ha aperto i servizi aerei a persone che non avrebbero mai volato, bisogna pero sempre tenere presente due regole:
Quanto costa un aereo in un'ora e quanto bisogna far pagare il biglietto per rientrare nei costi."
Forse e' li che il meccanismo si inceppa.

...geniale direi...

airpilot dovresti vergognarti di difendere persone note che hanno messo in mezzo alla strada centinaia di piloti e assistenti per non parlare dell'indotto , per ben due volte con questa.
se hai denucie da fare contro bv e windjet , avanti ... esiste la magistratura . perche' non ci dimostri quanto sei tosto ..
per quanto mi riguarda io non volo fuori mel ,fuori ftl, e lavoro in BV.
ogni mese prendo il mio stipendio, mi piacerebbe molto guadagnare un 30% in piu' che riterrei consono al lavoro svolto, vorrei i fuori svz con cai e meridiana, ma non per questo posso dire che sono uno schiavo che lavora per un delinquente come tu affermi.
that's it

airpilot dovresti vergognarti di difendere persone note che hanno messo in mezzo alla strada centinaia di piloti e assistenti per non parlare dell'indotto , per ben due volte con questa.
se hai denucie da fare contro bv e windjet , avanti ... esiste la magistratura . perche' non ci dimostri quanto sei tosto ..
per quanto mi riguarda io non volo fuori mel ,fuori ftl, e lavoro in BV.
ogni mese prendo il mio stipendio, mi piacerebbe molto guadagnare un 30% in piu' che riterrei consono al lavoro svolto, vorrei i fuori svz con cai e meridiana, ma non per questo posso dire che sono uno schiavo che lavora per un delinquente come tu affermi.
that's it

Intanto le persone rimaste a casa sono stagionali e gente con contratto a termine, quindi non vedo tutto questo scandalo in questo. E poi le gente con contratto a termine stava a casa meno di un mese e riiniziava quando le cose andavano bene non mesi e mesi come altri. Secondo io dico quello che voglio perchè siamo su un forum di discussione e l'opinione mia è uguale alla tua e non mi permetto di fare denuncie perchè i fatti sono noti e non c'è bisogno che dica nulla, ho le mie fonti e non sto certo a dirle a te o dimostrarti tanto meno come sono tosto. Terzo se qui tutti sparano a zero su Myair non vedo perchè quando si parla di altri ci si debba infervorare così, cosa abbiamo due pesi due misure?

Terzo se qui tutti sparano a zero su Myair non vedo perchè quando si parla di altri ci si debba infervorare così, cosa abbiamo due pesi due misure?

Le fonti in un forum vanno sempre citate e su Myair mi pare che la fonte sia la magistratura. Parli di fatti che sono noti: citali, non tutti siamo tenuti a conoscerli

I_PMO: ma davvero non ti sfiora, neanche lontanamente, l'idea che potresti andare incontro ad una stagione catastrofica?

Ok vedo che cmq il pregiudizio persiste, esco dalla discussione.
Mi spiace davvero contraddirti,
ma l'astio verso myair e' dovuto innanzitutto al comportamento della compagnia piu' che alle vicissitudini del suo staff , che molti dimenticano in fretta.

La compagnia, come troppe nel passato in italia,e' stata e una fabbrica di cancellazioni riprotezioni e ritardi
, con operativi in continua mutazione senza un'appaerente logica startegica se non il correre dietro ai fondi che offrono molti aeroporti, un vivere alla giornata piu' che sopravvivere, qualsiasi paragone con altre LCC e' inutile se conosci i numeri del settore.

Questi vendono ed incassano per un servizio che non sono in grado si offrire se non con mille espedienti che purtroppo l'utente deve sopportare.

non e' un problema di saper fare e' una questione di Cassa!

In francia o germania sarebbero gia' stati fermati, l'italia e' fatta cosi' si va avanti con gli amici degli amici che possono permettersi anche questo.
...finche qualcuno non si incazza deavvero...

e pare che qualche guarnizione si sia rotta... sta uscendo di tutto...ma non tutti se ne accorgono :astonished:

se ne accorgeranno presto ma sarà troppo tardi e quando accadrà vedrai i topi abbandonare in fretta e furia la nave che affonda e vedrai i "professori" innalzarsi dalle loro cattedre..... si si immagino gia la scena....

se ne accorgeranno presto ma sarà troppo tardi e quando accadrà vedrai i topi abbandonare in fretta e furia la nave che affonda e vedrai i "professori" innalzarsi dalle loro cattedre..... si si immagino gia la scena....

Speriamo, nell'ambiente aeronautico italiano ci sarebbe propio bisogno di una bella pulizia...Vedremo

pensando Myair viene in mente quando chiusero AirSicilia....:(

un disastro.
E questi sono quelli che vogliono volare per noi.
Meglio a nuoto.

Sono stati rimossi messaggi altamente diffamatori, e le polemiche che ne sono seguite. Non saranno tollerate altre provocazioni.

L'amministrazione