esatto poi anche se approvato bisogna vedere se e quando si versano.La storia della ricapitalizzazione mi sa di ClubAir ed Alpieagles, anche li era tutto apposto e stavano per ricapitalizzare, ma sempre e solo sulla carta.....
.
esatto poi anche se approvato bisogna vedere se e quando si versano.La storia della ricapitalizzazione mi sa di ClubAir ed Alpieagles, anche li era tutto apposto e stavano per ricapitalizzare, ma sempre e solo sulla carta.....
.
esatto poi anche se approvato bisogna vedere se e quando si versano.
Bernini: «I nostri sono piccoli debiti, altro che Alitalia»=
Così fà Berlusconi, Così fan tutti e così faremo pure noi....
salta la capra e salta la capretta
se è per questo AZ poteva rapportarsi pure alla parmalat![]()
buongiorno a tutti sono nuovo
di queste persone posso solo dire una;anzi due cose,pirati e criminali.parlo per esperienza,ero in volare.
Benvenuto nel forum!buongiorno a tutti sono nuovo
di queste persone posso solo dire una;anzi due cose,pirati e criminali.parlo per esperienza,ero in volare.
...
alla fine il mercato è grande e viva Dio in puglia non esistera solo myair.
Trasporti - Lorenti-Myair: "Avanti senza ripercussioni, garantiamo la continuità"
26/03/09-A Guida Viaggi il direttore commerciale fa le sue precisazioni su quella che definisce "una normale ispezione della Guardia di Finanza" "Quello in cui siamo coinvolti è una normale attività di ispezione della Guardia di Finanza".
Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com, ha scelto Guida Viaggi per fare le sue precisazioni sull'inchiesta in corso, e ribadisce: "Siamo assolutamente tranquilli, l'attività prosegue come sempre e del resto anche l'Enac ha verificato la nostra continuità.
Gli scali ci assistono, proseguiamo i rifornimenti di carburante, nessun fornitore ha sospeso i servizi".
Mente sapendo di mentire: una procura della Repubblica non formula ipotesi di reato come quelle verso Myair per ordinaria amministrazione.A Guida Viaggi il direttore commerciale fa le sue precisazioni su quella che definisce "una normale ispezione della Guardia di Finanza" "Quello in cui siamo coinvolti è una normale attività di ispezione della Guardia di Finanza".
il direttore commerciale fa le sue precisazioni su quella che definisce "una normale ispezione della Guardia di Finanza" "Quello in cui siamo coinvolti è una normale attività di ispezione della Guardia di Finanza".
aaaahhhh ok !!!!!
vi chiedo gentilmente ..... mi fate un esempio di un altra compagnia dove hanno fatto una normale ispezione della guardia di finanza.
normale attivita' di controllo giusto!!!??????
quindi lo fanno per tutte ???????
vero?????:clown:
dovrebbero essere fatte periodicamente in tutte... prima che sia troppo tardi...
purtroppo pero sappiamo che il sistema giurico/politico/amministrativo italiano si desta solo sotto comando e autonomamente non è in grado di fare nulla.
Cmq come detto sopra, un giorno si prende come caxxate quello che dicono i giornali, quello dopo come oro colato...
dovrebbero essere fatte periodicamente in tutte... prima che sia troppo tardi...
purtroppo pero sappiamo che il sistema giurico/politico/amministrativo italiano si desta solo sotto comando e autonomamente non è in grado di fare nulla.
Cmq come detto sopra, un giorno si prende come caxxate quello che dicono i giornali, quello dopo come oro colato...
beh è normale, tutto troppo normale, siamo in italia.
se i giornali scrivono sul nemico è oro colato, se scrivono sugli "amici" dicono fesserie...