Perquisizioni e sequestri nella sede di Myair: 8 indagati

Myair.com pensa ad un aumento di capitale da 50 mln

Come apparso già su altri organi di stampa ammonta a 10 mln di euro l'esposizione di Myair.com nei confronti dell'erario, e "per la quale abbiamo richiesto, già dal mese di settembre, una rateizzazione - spiega Lorenzo Lorenti, direttore commerciale del vettore. Il manager ribadisce inoltre a Guida Viaggi la posizione della compagnia: "Siamo tranquilli, anche perché già prima che partisse l'ispezione della Guardia di Finanza, che peraltro ha dato esito negativo presso tutte le abitazioni coinvolte, avevamo già fissato per il 6 aprile il prossimo Cda. All'ordine del giorno c'è l'aumento di capitale da 50 mln, che verrà regolarmente deliberato". Guidaviaggi

vorrei far notare al signor lorenti che in base al decreto legislativo 10 marzo 2000, n. 74 articoli 10bis e 10ter sopra i 50.000 euro il penale nella fattispecie dell'iva e delle ritenute scatta anche se paghi solo in ritardo .... figurati quando sei già alle cartelle esattoriali !!!!

All'ordine del giorno c'è l'aumento di capitale da 50 mln, che verrà regolarmente deliberato". Guidaviaggi

Ancora, come Intrieri e Sinigaglia, ste delibere..... l'aumento di capitale non si delibera, si devono versare i soldini altrimenti aivoglia a deliberare:D

Se si tratta solo di deliberare allora li autorizzo a deliberare che ce li metto io i soldi:D, tanto lo deliberiamo solo.

Ancora, come Intrieri e Sinigaglia, ste delibere..... l'aumento di capitale non si delibera, si devono versare i soldini altrimenti aivoglia a deliberare:D

Se si tratta solo di deliberare allora li autorizzo a deliberare che ce li metto io i soldi:D, tanto lo deliberiamo solo.
Hai ragione!
Questa degli aumenti di capitale annunciati e' una litania consueta quanto fastidiosa ed assolutamente inutile delle compagnie in difficolta' sprattutto gestite in modo discutibile.
Vediamo se e quando verseranno i soldi e come verranno subito impiegati.
Ci sono modi per versarli e farli uscire contestualmente.
Se e' vero l'erario rientrera' delll'esposizione cosi' come molti fornitori.
se l'esposizione debitoria è quanto ho letto sopra e' praticamente impossibile generare cassa per rimborsare i debiti con le 4 o 5 macchine che girano oggi senza arrivare ad un'operazione straordinaria di tale valore.
A settembre od ottobre vedremo i risultati.
MF