Ma esiste ancora una base equipaggi AZ a MXP o LIN dopo lo spostamento dei voli a FCO?
non serve mica una base per fare quello che ho scritto, è ciò che avviene in un semplice avvicendamento "disgiunto", che è tipico di AP.
Ma esiste ancora una base equipaggi AZ a MXP o LIN dopo lo spostamento dei voli a FCO?
@airblue
Può darsi, sul volo FCO-MXP c' erano tanti piloti ma nessun A/V.
Scusate ma per base equipaggi si intende solo il crew? I piloti AZ sono tutti base FCO?
smettila di ragionare solo in chiave di base tipo low cost.
Esistono altre tipologie di gestione del crew che sono ugualmente economiche perchè ne massimizzano l'utilizzo. Southwest, che è la low cost per eccellenza, gestisce gli equipaggi in modo completamente diverso dalle low cost Europee ad esempio, con crew che prendono servizio da una delle loro basi equipaggi e si fanno per 4 giorni il giro degli USA prima di ritornare a casa, rimanendo legate ogni giorno alla rotazione programmata dell'aeromobile, che magari inzia a Buffalo e poi va a Baltimora, poi a Midway e infine a Dallas.
rimanendo legate ogni giorno alla rotazione programmata dell'aeromobile, che magari inzia a Buffalo e poi va a Baltimora, poi a Midway e infine a Dallas.
Però in questo modo devono pagargli la trasferta e gli hotel...inoltre a livello economico per il crew potrebbe essere favorevole di contro col modello low cost europeo ogni equipaggio torna sempre a casa alla sera.
Quindi anche le rotazioni degli aerei sono completamente diverse dalla basi low cost europee...non fanno andata e ritorno da una base...
ma di cosa vi lamentate???
abbiamo voluto i capitani coraggiosi???
eccoli all'opera. con i loro dipendenti.
se li sono scelti loro. la vecchia Alitalia non esite più . ora esiste CAI, un'impresa PRIVATA che ha deciso di intraprendere la facile strada del trasporto aereo.
zitti e mosca.
La domanda sorge spontanea: ma perchè continuate a volarci??? Ci si lamenta sempre ma poi ci si rilamenta di nuovo perchè ci si è rivolati ... e poi ancora ...
perchè la "mentalita/filosofia" della vecchia AZ regnano sovrane.
Formalmente indiscutibile, ma i "lei non sa chi sono io", fare foto senza essere autorizzati e cose cosí ti fanno cadere dalla parte del torto
"Lei non sa chi sono io" in termini meramente aziendali. Se Alitalia ha organizzato una gerarchia dei propri clienti, di questa DEVE tener conto anche nei casi di cancellazione, cioè rispetto agli altri passeggeri di Y e fatti salvi casi di necessità, come chi ha un parente stretto moribondo, gli scarsi posti sul primo volo Alitalia DEVONO essere dati prima a chi ha la Freccia Alata Plus, poi a chi ha la Freccia Alata, poi la Ulisse e infine agli altri.Formalmente indiscutibile, ma i "lei non sa chi sono io", fare foto senza essere autorizzati e cose cosí ti fanno cadere dalla parte del torto