Questi vanno rinchiusi. La storia del carburante scaricato per poter atterrare è famosa. .. pure adesso i comitati si convincono che sia così. FOLLIA!!
Aldila' della ca@@ata giornalistica, c'e' da dire che effettivamente tantissimi napoletani usano CIA.E soprattutto da Ciampino a Napoli 70 chilometri!
Pazzesco.
Davvero ci saranno "ricadute su Prato perché tutti gli aerei per procedure di sicurezza prima dell’atterraggio devono svuotare i propri serbatoi di carosene su Prato"?
E davvero da Linate al Duomo di Milano ci sono 40km?
E soprattutto da Ciampino a Napoli 70 chilometri!
Pazzesco.
ma chi sono sti energumeni che scrivono?
A) peccato che il collegamento ferroviario Pisa Centrale - Pisa Aeroporto sia stato recentemente soppresso ...Pisa – firenze 65 km con un ottimo servizio Treni che praticamente ti sbarca al ceeck-in”
Tra l'altro la testata nord di PSA voglio proprio capire a quante centinaia di km dal centro storico di Pisa sia ubicato...
I primi anni 90(i meno giovani come me forse se ne ricorderanno)c'era chi sosteneva che gli aerei in atterraggio a Peretola svuotassero i bagni chimici sulle Piagge!
![]()
A) peccato che il collegamento ferroviario Pisa Centrale - Pisa Aeroporto sia stato recentemente soppresso ...
b) l'aeroporto di Pisa si può raggiungere a piedi dalla stazione centrale, in una ventina di minuti; la testata pista dovrebbe essere a non più di due chilometri in linea d'aria dalla stazione
Credo che stiano lavorando al "Pisa mover", la navetta tra Pisa Centrale e Pisa Aeroporto
http://www.pisa-airport.com/aeroporto_di_pisa_438.html&lang=_it