AHAHAHAAHAHAHAHAAHAAHHH prendo fiato....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Ma se invece di spendere soldi in cazzate del genere se li tenessero da parte.....
Ma se invece di spendere soldi in cazzate del genere se li tenessero da parte.....
Accantonando le polemiche dei poveri pLatesi.
i miei concittadini siano per la maggioranza contrari!
NO! Parla di fatti ma lascia perdere codeste bischerate, io sono per la pista parallela nonostante i miei concittadini siano per la maggioranza contrari!
http://www.associazione-aeroporto-firenze.it/wp/wp-content/uploads/2014/01/SondaggioSociometrica.pdf
Da questo sondaggio non si direbbe che i pratesi siano a maggioranza contrari....
Purtroppo finiscono nei giornali e nei comunicati solo i contrari. Mai una volta che venga fatto un articolo a favore, mai una volta che venga intervistato qualcuno al Tg al 100% favorevole e soprattutto credibile.
Si fa parlare d'aviazione gente come la Lombardi, il Paoli....
Per tornare ad un tema di qualche pagina fa dove si parlava di costi di realizzazione di linee ferroviarie exnovo oggi è stata inaugurata la A35 che per soli 62km è costata ben 1,5 miliardi di Euro....
ciauz sky3boy
Io sono convinto che una volta innescato il volano dell'economia e che i soldi giungano nelle tasche dei cittadini i vari No spariranno rapidamente...
Mi viene una riflessione scherzosa:
Vorrei sapere quanti tra questi osteggiatori, siano essi platesi o pratesi più o meno "doc" non abbiano mai preso un volo da FLR!
Possibile che non ne abbiano mai bisogno in futuro?
Casomai si potrebbero avviare a BLQ o PSA, che sono tanto comode!
O forse si aspettano che FLR gli porrà il veto ad un loro eventuale utilizzo del tanto vituperato "Aeroporto di Firenze" ( N.B.: come se non fosse anche quello di Prato .... di Pistoia, Arezzo, Siena, ecc. )
Meditate Gente![]()
Penso che i vari comitati (che sono formati da persone) dei NO a TUTTO avranno parenti e amici che avranno un lavoro grazie alle nuove opere saranno molto meno interessati ai NO.
Davvero ci saranno "ricadute su Prato perché tutti gli aerei per procedure di sicurezza prima dell’atterraggio devono svuotare i propri serbatoi di carosene su Prato"?
E davvero da Linate al Duomo di Milano ci sono 40km?