A proposito, il nuovo sito oltre a funzionare male, e' stato appena lanciato ma ha molti contenuti vecchi: per esempio la pagina della flotta parla ancora come se fossimo nel 2012, dicendo che nel 2012 Alitalia ha tot aerei ed a fine anno la flotta si sviluppera' (futuro) su solo 4 tipologie di aerei.
Dico, ma questi fanno un sito nuovo e non hanno neanche un dipendente che abbia l'accortezza di correggere le informazioni contenute sul loro sito?
Scusate la franchezza, ma io sono sempre piu' dell'idea che l'Italia e' vero ha molti problemi, pero' e' anche vero che in Italia la maggior parte dei lavoratori non fanno bene il loro lavoro ed andrebbero presi a calci in c...
Scusate, ma certa sciatteria in tutto quello che si vede in giro, non si puo' permettere. Vi dico molto chiaramente, io se lavorassi cosi, avrei perso il mio lavoro da tempo. Perche' noi Italiani invece siamo abituati a tollerare? Mi ricorda tutto quello che dobbiamo sempre subire (dai cessi sporchi agli impiegati che passano la giornata a parlare al telefonino). Dico solo, perche'?
Scusate il messaggio un po' qualunquista, ma in realta' vorrebbe essere molto costruttivo: non voglio solo lamentarmi, ma mi chiedo... perche' non riusciamo a fare girare il nostro paese come dovrebbe?