Hai un outbound per gli USA?Io sono riuscito ad accedere senza problemi.
Hai un outbound per gli USA?Io sono riuscito ad accedere senza problemi.
Hai un outbound per gli USA?
Ho provato con una mia prenotazione, ma sul sito Air France non va. Ho un biglietto emesso da AZ 055.
Grazie per la dritta. Il sito Saudia fa un bel riepilogo. Il sito Air France e' forse meglio in quanto permette di aggiungere i dati necessari (ad esempio viaggiando verso gli USA) e permette di selezionare i posti su alcuni voli.
Io vi suggerisco anche una ulteriore alternativa. E' un accrocchio, ma questo passa il convento....
1) Digitate il sito Alitalia e fate il log in;
2) SOLO DOPO aver fatto il log in aprite una nuova finestra sul browser e andate su Google digitando LE MIE PRENOTAZIONI ALITALIA. Tra le prime opzioni scegliete il seguente link: https://mm.alitalia.com/it_it/booking/ApvListaPrenotazioni.aspx
Vi ritroverete magicamente la lista di tutte le vostre prenotazioni, purché abbiate avuto l'accortezza di inserire la millemiglia in fase di prenotazione.
Che EY ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un errore del sito Alitalia, se metti il numero del biglietto ti dirà che è tutto confermato.Scusate sono appena entrato nella mia prenotazione e mi è comparso questo:
Stato: il biglietto non è stato emesso , la prenotazione scade il 08/03/2014 alle 17:44
Cosa dovrei fare? E' un volo che parte il 15 aprile.
E' un errore del sito Alitalia, se metti il numero del biglietto ti dirà che è tutto confermato.