I posti si possono scegliere in sede di prenotazione,oppure il call center può modificarli. Rimane il problema di cambio aeromobile e il sistema cambia a volte a caso,ma per il lungo raggio non é una cosa che succede spesso.
Grazie della info.
Pensa te se uno che paga e quindi è un cliente, deve sbattersi così per vedere le sue prenotazioni.
Vergognoso.
E da quanto tempo non funziona? Almeno da un mese, ridicolo!
Quoto. E' un'assurdita' inconcepibile.A me rimane inspiegabile non capire come non riescano a mettere apposto uno strumento fondamentale come questo.
Siamo al delirio.
Quoto. E' un'assurdita' inconcepibile.
Non capisco come non venga risolto questo problema (sito web) con urgenza prioritaria!
E' scandaloso che non riescano a fare nulla.
Bisogna vedere, magari non se ne sono ancora accorti!
Sbaglio o è sparito il pulsante gestisci, come da foto sopra?
Cancella la cache.prima mi diceva che l'ID e il PIN Millemiglie erano errati
Oggi avevo bisogno di accedere ad una mia prenotazione sul sito Alitalia.
Dopo una lunga ricerca mi sono arreso e sono andato sul sito Air France, dove ho potuto aggiungere le informazioni necessarie.
Poi mi sono ricordato questo thread. Il tab "gestisci" e' sparito dalla web page. Alcuni del link forniti per accedere alle mie prenotazioni funzionano, ma inserendo i dati la mia prenotazione non viene riconosciuta (mentre sul sito Air France, nonostante fosse un volo Alitalia, non ho avuto nessun problema).
Ma e' cosi' difficile mettere un link chiaro per accedere alle proprie prenotazioni?
Sono pienamente d'accordo con te. Pure io ho prenotato oggi, ma non vi è nessuna maniera per controllare la prenotazione. L'unico espediente che conosco, è di inserire il numero del biglietto e cognome sul sito Saudia (http://www.saudiairlines.com/portal/saudiairlines/Welcome), sotto il tab "Gestisci prenotazioni".
Ho provato con una mia prenotazione, ma sul sito Air France non va. Ho un biglietto emesso da AZ 055.Aggiungo anche che sul sito Delta si puo' aggiungere il numero della tessera FF.
Ricapitolando, se io ho un biglietto Alitalia (055) e voglio vedere o modificare la mia prenotazione devo:
- Andare sul sito Saudia, dove si ha un bel riepilogo di classi tariffarie e costi,
- Andare sul sito Delta, dove si puo' aggiungere la tessera FF,
- Andare sul sito Air France, dove si possono scegliere i posti su alcuni voli e dove si possono aggiungere i dati richiesti dagli USA.
Roba da matti.
Ho provato con una mia prenotazione, ma sul sito Air France non va. Ho un biglietto emesso da AZ 055.