Mah, la pagina "le mie prenotazioni" inserendo il PNR mi mostra sempre "biglietto non emesso" con scadenza una data di 2 giorni fa. Entrando con il numero biglietto invece (055etc,..) va continuamente in errore (da 3 giorni)
Se fai il log-in Millemiglia dovrebbe dirti che la prenotazione è confermata.Mah, la pagina "le mie prenotazioni" inserendo il PNR mi mostra sempre "biglietto non emesso" con scadenza una data di 2 giorni fa. Entrando con il numero biglietto invece (055etc,..) va continuamente in errore (da 3 giorni)
Mah, la pagina "le mie prenotazioni" inserendo il PNR mi mostra sempre "biglietto non emesso" con scadenza una data di 2 giorni fa. Entrando con il numero biglietto invece (055etc,..) va continuamente in errore (da 3 giorni)
Guarda , il codice millemiglia non lo uso più da anni da quando sono passato a Flying Blue.Non ricordo nemmeno dove ce l'ho...Se fai il log-in Millemiglia dovrebbe dirti che la prenotazione è confermata.
Per quanto riguarda il "biglietto non emesso" è sempre stato così, anche prima dell'aggiornamento del sito. Il perché lo ignoro ma è così.
Per quanto riguarda il "biglietto non emesso" è sempre stato così, anche prima dell'aggiornamento del sito. Il perché lo ignoro ma è così.
poco fa spippolavo con skyscanner e simulando l'acquisto mi ha ridiretto su questa pagina del sito az che non avevo mai visto. A me sembra molto più bella dell'attuale, ma non capisco che versione del sito è: non è ne la vecchia ne l'attuale:
il link è questo
http://mm.alitalia.com/IT_IT/BOOKING/SearchV2Advanced.aspx?K=1&Typ=SOW
Questa a dire il vero e' la versione precedente alla vecchia!
Ricordo i quadratini con i diversi colori per le tariffe, piu' sbiadito il colore, piu' bassa la tariffa.
Bella! C'è ancora su molti siti internazionali.
Aggiungo. Mi pare sia anche più veloce.
Peraltro oggi non c'è stato verso di simulare un multi tratta ( che poi se fate caso, AZ chiama multi scalo o multi tratta a seconda di chi ha "scritto" le pagine).
Devo fare una CMN-TRN-OTP-TUN e nulla di nulla il sistema si blocca.
addirittura.
Ma i posti in rosso secondo voi sono davvero i prenotati o solo i posti bloccati?
I posti bloccati sono solo quelli extra comfort, ovvero uscite di sicurezza e fila paratia.
Quindi gli altri sono quelli occupati giusto?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Sezione eliminata in attesa di implementarla sul nuovo sito. Certo che oltre ad innumerevoli problemi informatici, ci sono sezioni non pronte che vengono messe off-line. E stiamo parlando di sezioni fondamentali. Certo che è impressionante come in AZ tutto sia normale e si rimandi ad un call center a pagamento, perfino roba da chat line per i clienti base. In qualsiasi azienda salterebbero delle teste interne e partirebbe una richiesta di danni milionaria nei confronti del fornitore esterno, il cui lavoro è perfino difficile da definire. E' incomprensibile come sul piano informatico riescano solo a fare passi indietro, in altri settori bene o male hanno fatto decisi passi in avanti, in questo campo è un dramma ormai prolungato. Ripeto incomprensibile che tutto sembri normale.