[h=1]Internal Server Error - Read[/h]The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Reference #3.cc9c9bd5.1366628421.a24e46f
Io sono l'unico fortunato che è sempre riuscito a fare il check-in online con AZ senza problemi?
Poco fa il sito di Aviazionecivile.it dava il seguente messaggio:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@aviazionecivile.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache Server at www.aviazionecivile.org Port 80
VERGOGNA!
Tutta colpa del nostro responsabile IT che se ne sta in vacanza e non riesce nemmeno a fare il C'in on line.![]()
Infatti, proprio al lui (vice presidente e responsabile IT) mi riferivoInutile prendersela con i lavoratori oppressi. E' contro la casta che dobbiamo protestare. Ne rispondano Presidente e Vicepresidente.
IDEMIo sono l'unico fortunato che è sempre riuscito a fare il check-in online con AZ senza problemi?
Io sono l'unico fortunato che è sempre riuscito a fare il check-in online con AZ senza problemi?
Guarda io ne ho fatti sicuramente una 60ina l'anno scorso tutti con esito positivo. Stando ai commenti di molti avrei dovuto incanalare quella fortuna in gratta&vinci probabilmente...
Sei nato fortunato. Io probabilmente no. Se mi dai la tua mail ti invio i PNR e me lo fai tu così raggiungi la ragguardevole cifra di 61 check in. Attendo. Grazie.
Avrei piacere di far viaggiare i miei figli vicino a mia moglie, devo quindi sperare che domani la fortuna mi aiuti o, mal che vada, che ci sia a bordo qualcuno di buona volontà' che provveda.