Nuove deliranti rotte da Clubair


Anche secondo me un 82 sulla AOI-FCO 2D è eccessivo, meglio sicuramente un RJ!
Però se vogliono partire subito vuoti ... [:301] allora l'82 va bene!

Considerando che poi ci opera Alitalia con AT7 e D38 4 Daily ..... [:301] !
 
Citazione:Messaggio inserito da flydream

Citazione:Messaggio inserito da B787

Anche secondo me un 82 sulla AOI-FCO 2D è eccessivo, meglio sicuramente un RJ!
Però se vogliono partire subito vuoti ... [:301] allora l'82 va bene!

Considerando che poi ci opera Alitalia con AT7 e D38 4 Daily ..... [:301] !

sono dei kamikaze... come li vedo male
Pure io!!!
 
Citazione:Messaggio inserito da LIPY



E ti dico che effettivamente ce n'è un gran bisogno.

LIPY spero vivamente che la tua frase fosse ironica:) Avete problemi di capacità sulla AOI-FCO? Rivolgetevi ad AP e chiedete di operare la rotta con un CR9, in modo da avere su FCO delle importanti connessioni sia nazionali che internazionali con i vari feeder Star.

E comunque ribadisco: in questo post parliamo solo di aria fritta. Scorrete le varie pagine (siamo ormai a 244 reply) e andate a vedere quanto rotte sono comparse e quante poi effettivamente partite (NESSUNA). La FCO-AOI si aggiungerà a questa categoria...
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Avete problemi di capacità sulla AOI-FCO? Rivolgetevi ad AP e chiedete di operare la rotta con un CR9, in modo da avere su FCO delle importanti connessioni sia nazionali che internazionali con i vari feeder Star.

E comunque ribadisco: in questo post parliamo solo di aria fritta. Scorrete le varie pagine (siamo ormai a 244 reply) e andate a vedere quanto rotte sono comparse e quante poi effettivamente partite (NESSUNA). La FCO-AOI si aggiungerà a questa categoria...

Il mio post non intendeva argomentare la tipologia di aeromobile da impiegare, bensì la necessità di porre fine all'atavico monopolio-capestro di Alitalia sulle tratte da/per Roma e Milano.

I numeri: a settembre sono stati annullati 31 voli Alitalia per FCO e MXP; a ottobre di cancellazioni ne sono state contate 28, sempre della ex compagnia di bandiera, per un totale di ben 17mila passeggeri rimasti a terra in dieci mesi.

Va comunque aggiunto che Alitalia, sui voli di inizio e fine giornata da/per FCO ha sempre impiegato i DC9-30, fintanto che questi ultimi hanno operato in flotta.

La compagnia AirOne, seppur interessata ad aprire su AOI, si è detta non disponibile fino a tutto il 2008; quanto alle connessioni internazionali, la maggior parte avvengono ormai via MUC, grazie agli ottimi collegamenti trigiornalieri offerti da Air Dolomiti/Lufthansa sull'hub bavarese.

Aeromobile a parte, l'idea dei voli p2p di ClubAir su BGY e FCO ha finalmente un senso ed un'utilità pratica, molto più di improbabili voli internazionali fortunatamente abortiti.
 
Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Il mio post non intendeva argomentare la tipologia di aeromobile da impiegare, bensì la necessità di porre fine all'atavico monopolio-capestro di Alitalia sulle tratte da/per Roma e Milano.

I numeri: a settembre sono stati annullati 31 voli Alitalia per FCO e MXP; a ottobre di cancellazioni ne sono state contate 28, sempre della ex compagnia di bandiera, per un totale di ben 17mila passeggeri rimasti a terra in dieci mesi.

Aeromobile a parte, l'idea dei voli p2p di ClubAir su BGY e FCO ha finalmente un senso ed un'utilità pratica, molto più di improbabili voli internazionali fortunatamente abortiti.
Vedremo allora quanto sarà seria club air su queste tratte (soprattutto la FCO 2Daily) [:301]
Visto che fin d'ora si è dimostrata la capostipite della poca serietà aviatoria italiana, seguita da alpi & Co.
 
Citazione:Messaggio inserito da B787
Vedremo allora quanto sarà seria club air su queste tratte (soprattutto la FCO 2Daily) [:301]
Visto che fin d'ora si è dimostrata la capostipite della poca serietà aviatoria italiana, seguita da alpi & Co.

Penso soltanto che per le Marche sia davvero giunta l'ora di porre fine a questa situazione ed avere un'offerta alternativa.

ClubAir non rappresenta affatto il non plus ultra dei vettori domestici (anzi...:D) ma almeno su Ancona, dopo un avvio disastroso e sconfortante, ora i voli vengono operati con continuità, le frequenze sono in larga parte regolari e le cancellazioni si sono drasticamente ridotte.
 
Intanto ClubAir inizia a porre rimedio ai suoi casini di queste settimane. :D

In home page si legge:

Gentile utente,
per rimborsi posteriori al 1-11-2007 contattare rimborsi@clubair.it o tel +39 045 8613912-913.
Per pagamenti di pratiche già concluse ma in attesa di pagamento, si prega di contattare direttamente il nostro reparto amministrativo alla seguente email: amministrazione@clubair.it
Grazie per il vostro aiuto.
 
Ragazzi volete sapere una cosa bellissima????

Provate a sparare il numero dei passeggeri che sono sbarcati stamattina dal volo VRN-BRI di ClubAir:D:D:D:D

Si accettano scommesse
 
Citazione:Messaggio inserito da calico

Avete visto nel sito su "flotta" anche 2 MD80 con la livrea club air.
Certo il DOV è un amante degli MD80 . Conosce solo quelli e poi va a fare il ground course sull jumbolino a dei poveri disgraziati che hanno sborsato 30k euro per l'abilitazione , poi fa diventare un odontotecnico TRI ..... ma andiamo...[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]