Nuove deliranti rotte da Clubair

Citazione:Messaggio inserito da Insonne

Qualcuno sa come mai il volo di oggi da Reg per BlqTrn è operato solo per Bologna?????

Iniziano i primi problemi o semplicemente mancanza di pax?

[:306]

non ho mai capito l'utilità di un REG-BLQ-TRN e vv

per andare a TRN io un volo del genere non lo prenderei mai

non potevano fare un 3x BLQ e un 3x TRN?

E' vero che l'A.D. di Clubair e' Mr.Intrieri uno degli ultimi e giudiziariamente scuri amministratori di Gandalf ?

Intanto la programmazione dei voli sembra essersi finalmente stabilizzata e definita.

A meno di clamorosi e sempre possibili colpi di scena, non resta ora che attendere l'avvio effettivo dei nuovi collegamenti da AOI.

Spero di non assistere ad un nuovo flop anche delle rotte su BGY e FCO, come inspiegabilmente avvenuto per CTA in piena estate.

Wait and see... [:67]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

E' così necessaria CDG FCO? la rotta mi sembra già ben coperta....
Per aumentare i debiti è necessaria una rotta del genere!
Spero per Club che non parta questa rotta, le ultime scente non mi sembrano proprio azzeccate :(

Citazione:Messaggio inserito da Insonne

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

E' vero che l'A.D. di Clubair e' Mr.Intrieri uno degli ultimi e giudiziariamente scuri amministratori di Gandalf ?

Verissimo [:301]
Mi piacerebbe davvero sapere a cosa serve sta compagnia ,portare pax e' un optional e si capisce facilmente

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Nel frattempo ci sono novità... :D

Consulta

New: Paris, Charles De Gaulle (CDG) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New: Prishtina, International (PRN) to Treviso (TSF)

Fonte: TheAirDB

Posso confermare che sabato scorso è atterrato a TSF, ovviamente con più di un'ora di ritardo :D, il primo volo Club Air da Pristina.

Ciao,
Marco

Ma che miti sono:FCO-CDG in appena 6 ore e 10'
dreneranno tutto il traffico tra le capitali

Data
Volo Numero
Volo Ora partenza
Ora arrivo Aeroporto di partenza
Aeroporto di arrivo
01 129,00
Euro TOW
Adulto 28-12-2007 6P1273
6P1092 13:20
19:30 Parigi,CDG
Roma,Fiumicino - Via Ancona
01 169,00
Euro BOW
Adulto 28-12-2007 6P1273
01 209,00
Euro YOW
Adulto 28-12-2007 6P1273

La tariffa minima della AOI-FCO è ora sensibilmente cresciuta: per un volo a/r verso la Capitale si spendono ora non meno di € 85,00, tutto compreso (€ 1,00 a tratta + tax).

Che le rotta inizi lentamente a fruttificare? :D

La tariffa minima della AOI-FCO è ora sensibilmente cresciuta.

Come non detto: pare che i voli su FCO, quando operati, si limitino alla sole tratte di andata, mentre da settimane mancano del tutto i rientri su AOI, sia il mattino che in serata.

Tutto ciò mentre ClubAir continua a vendere le rotte di ritorno come nel caso della giornata odierna, nonostante oggi non sia previsto nessun volo 6P FCO-AOI. [xx(]

Evidentemente, con il recente ampliamento del network, cominciano ad aprirsi le prevedibili falle operative...

Penso che trascorrano più tempo a gestire le pratiche di rimborso piuttosto che volare! [xx(]

La tariffa minima della AOI-FCO è ora sensibilmente cresciuta: per un volo a/r verso la Capitale si spendono ora non meno di € 85,00, tutto compreso (€ 1,00 a tratta + tax).

Che le rotta inizi lentamente a fruttificare? :D
Fruttificare??
O che quei due pax che vi volano meglio farli pagare qualche euro in più?!
Magari le perdite si riducono un po'!

Sarei curioso di conoscere i dati di traffico della rotta, qualcuno ne è a conoscenza ?!