Nuove deliranti rotte da Clubair

Citazione:Messaggio inserito da B787
E se uno si era fidato a prenotare con loro per arrivare a Bruxelles per un "appuntamento" importante, ma che se ne fa del rimborso quando magari è troppo tardi per trovare un volo alternativo a prezzi simili?!

Ryanair offre al momento ampia disponibilità di posti per novembre/dicembre a EUR 20,00 a/r tutto compreso sulla nuova rotta da Forlì.

Io non ci penserei due volte da Ancona a spostarmi in Romagna.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Ora mi chiedi troppo.
Ho visto l'Avro parcheggiato ma non son riuscito a capire quale modello fosse
Ok dai:D,
facciamo i generosi,
mettiamo che ci operi l'RJ-70 da 82 posti,
LF è salito dall'1,22% dell'altro giorno, a 12,20% di oggi :D

Il problema per ClubAir sarà quando dovrà vedersela in diretta concorrenza con AirItaly quando , a partire dale 20 dicembre, gli orari quasi si sovrapporrano.
Non penso possano reggere entrambe[V]

ClubAir dimostra ancora di non avere le idee molto chiare su quando far partire i suoi voli:

Volo Ancona - Roma (non prenotabile)

Dal popup in home page: dal 15 dicembre
Dall'orario stagionale: dal 1 dicembre

Volo Ancona - Bergamo (prenotabile e operativo dal 3 dicembre)

Dal popup in home page: dal 13 dicembre

Inoltre Bruxelles e Trapani campeggiano ancora nel bannerone in home page, nonostante formalmente rimosse dalla programmazione.

Sarebbe inoltre molto più corretto e trasparente pubblicare il prezzo finale tutto compreso, allineandosi in tal modo alla normativa vigente già recepita dagli altri vettori nazionali: un segno di attenzione e di rispetto verso la clientela cui ci si rivolge e che si intende servire... [:78]

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Il problema per ClubAir sarà quando dovrà vedersela in diretta concorrenza con AirItaly quando , a partire dale 20 dicembre, gli orari quasi si sovrapporrano.
Non penso possano reggere entrambe[V]

Il VRN-BRI a Clubair credo che interessi poco, è una specie di "ferry" (un po’ lunghetto) necessario a posizionare una macchina su BRI per fare il BRI-REG. Credo che con Fuda abbiano strappato un buon accordo per le rotte per BLQ/TRN e BRI/VRN. Contenta SOGAS...

Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Sarebbe inoltre molto più corretto e trasparente pubblicare il prezzo finale tutto compreso, allineandosi in tal modo alla normativa vigente già recepita dagli altri vettori nazionali: un segno di attenzione e di rispetto verso la clientela cui ci si rivolge e che si intende servire... [:78]

Pure ryanair si è allineata...

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

ClubAir dimostra ancora di non avere le idee molto chiare su quando far partire i suoi voli:

Volo Ancona - Roma (non prenotabile)

Dal popup in home page: dal 15 dicembre

Volo Ancona - Bergamo (prenotabile e operativo dal 3 dicembre)

Dal popup in home page: dal 13 dicembre

Inoltre Bruxelles e Trapani campeggiano ancora nel bannerone in home page, nonostante formalmente rimosse dalla programmazione.

Grazie ClubAir di aver accolto i miei suggerimenti! [:304]:D

Visto l'inatteso risultato, segnalo anche la necessità di aggiornare la sezione aeroporti , inserendo soltanto gli scali effettivamente serviti dalla compagnia. ;)

Non sò se qualcuno si è accorto a TRN dell'arrivo di ClubAir.
Sul tabellone risulta schedulato come riportato:

REGGIO CALABRIA / BOLOGNA 6P1033 14.30 - ARJ

L'operativo doveva incominciare domani 19/11. Non capisco quindi se questo è più un volo prova o che cosa..probabilmente la " Fantomatica" compagnia ha parecchi soldi da far volare i suoi giocattoli "vuoti" in giro per gli aeroporti così tanto da provare. [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..probabilmente la " Fantomatica" compagnia ha parecchi soldi da far volare i suoi giocattoli "vuoti" in giro per gli aeroporti così tanto da provare. [:301]
Forse vogliono provare l'esperienza dello scorso anno...[:301][V]