Nuove deliranti rotte da Clubair

Citazione:Messaggio inserito da calico

Avete visto nel sito su "flotta" anche 2 MD80 con la livrea club air.
Certo il DOV è un amante degli MD80 . Conosce solo quelli e poi va a fare il ground course sull jumbolino a dei poveri disgraziati che hanno sborsato 30k euro per l'abilitazione , poi fa diventare un odontotecnico TRI ..... ma andiamo...[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

No problem quando ti spaccheranno i denti te li riaggiusto io, speravo di incontrarti su rotte atlantiche, ma dato che non esci dalla FIR di Brindisi ti mando un salutone !!!! Ora che volo anch'io nella FIR di brindisi ci sentiremo.
Non mangiare troppi arancini e cannoli Ciao Sergio Pieroni Odontotecnico e Comandante pilota di AvroRj Boeing737-800 Boeing 757-200 Boeing 767-300 Baci e abbracci .

Sulla mappa non è ancora comparsa la rotta Parigi Roma ma in compenso hanno creato 2 enormi banner (a proposito.. a chi avranno rubato le foto stavolta?)
Milano - Ancona e Roma - Ancona ad 1 centesimo!!!!!!!
Vogliono fare concorrenza a FR? [:308]
Peccato che nel banner avrebbe dovuto esserci un asterisco in quanto compare una piccolissima scrittina minuscola dove un ipotetico asterisco farebbe riferimento a tale scrittina "* più 10 euro di Tax "
Ma scusate ma non era entrata in vigore una legge che obbligava le compagnie a pubblicare i prezzi comprensivi di tasse e quant'altro in modo chiaro? Tra l'altro c'è un altro asterisco: quello del numero a pagamento per le prenotazioni [xx(]
Peccato che:
- Milano non è Milano ma Bergamo (anche qui hanno assimilato il meglio (cioè il peggio) di Ryanair....)
- i 10 euro di tasse in realtà prenotando diventano 19... (il doppio...) [:304][:305]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

ma in compenso hanno creato 2 enormi banner (a proposito.. a chi avranno rubato le foto stavolta?)
Vogliono fare concorrenza a FR? [:308]
Hai ragione:D, non oso immaginare[:308]
Questa sera ero giù con il morale, per fortuna esiste ClubAir :D !!

Restarted:Ancona, Falconara (AOI) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Tirana, Rinas (TIA) to Bergamo, Orio Al Serio (BGY)
Cancelled:Ancona, Falconara (AOI) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
Cancelled:Ancona, Falconara (AOI) to Prishtina, International (PRN)
Cancelled:Brussels, Charleroi Brussels South (CRL) to Trapani, Birgi (TPS)
Cancelled:Brussels, Charleroi Brussels South (CRL) to Verona, Valerio Catullo (VRN)
Cancelled:Tirana, Rinas (TIA) to Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN)
Cancelled:Trapani, Birgi (TPS) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
Cancelled:Trapani, Birgi (TPS) to Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN)
Cancelled:Verona, Valerio Catullo (VRN) to Paris, Charles De Gaulle (CDG)

fonte: The AirDB

CIAO
_goa

Sulla mappa non è ancora comparsa la rotta Parigi Roma ma in compenso hanno creato 2 enormi banner (a proposito.. a chi avranno rubato le foto stavolta?)
Milano-Ancona.jpg
Roma-Ancona.jpg

CIAO
_goa

[:308] dai dillo che eri tu l'unico passeggero!!! [:308] incredibile... tutte le hostess per un passeggero [8D] coccolato e riverito!!! C'erano + AV e piloti che passeggeri! Beh devo dire che risaneranno presto il debito... [:303]

una mia compagna mi ha raccontato che sul defunto GOA-BRU di ClubAir erano tipo in 7 e le AV hanno praticamente offerto a loro tutto quello che avevano.
Quando si dice una rotta che ha futuro :D

Ricapitolando il nuovo timetable:

- da Dicembre 2 M82 saranno basati ad AOI e opereranno i voli per FCO, BGY, TIA, CDG
- i 2 Avro dormiranno a VRN e effettueranno fondamentalmente le rotte su BRI/REG, oltre ai voli su L'VIV e Pistina di Sabato.

Uno dei due Avro rimane inutilizzato in settimana (è quello che inizialmente doveva effettuare le rotte su TPS).

[:302]

Ma i voli per Bruxelles e quelli per Stoccarda erano effettivamente partiti? i biglietti erano in vendita ma hanno riprotetto i viaggiatori con altre compagnie o hanno proprio effettuato la rotta?

Entrambe le rotte non sono mai partite: credo non ci sarà nessuna riprotezione ma il rimborso del biglietto, così come ClubAir indica in home page.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Ma i voli per Bruxelles e quelli per Stoccarda erano effettivamente partiti? i biglietti erano in vendita ma hanno riprotetto i viaggiatori con altre compagnie o hanno proprio effettuato la rotta?

Entrambe le rotte non sono mai partite: credo non ci sarà nessuna riprotezione ma il rimborso del biglietto, così come ClubAir indica in home page.
E se uno si era fidato a prenotare con loro per arrivare a Bruxelles per un "appuntamento" importante, ma che se ne fa del rimborso quando magari è troppo tardi per trovare un volo alternativo a prezzi simili?!
Mi piace sempre di + sta compagnia ...