Nuove deliranti rotte da Clubair

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Ma quel Ancona-Orio al Serio che utilità ha?

La rotta, semmai verrà operata, andrebbe di certo ad intercettare una consistente quota di traffico p2p, prevalentemente business, che oggi raggiunge l'area milanese e lombarda con i voli Alitalia su MXP.

Gli orari consentono infatti andata/ritorno in giornata e questo volo permetterebbe inoltre di cogliere le opportunità dell'ampia offerta low cost presente su BGY.

Considerata l'impossibilità per le Marche di aprire voli su LIN, questo collegamento, se gestito con serietà ed efficienza, è in grado di produrre risultati interessanti.

Visto che ClubAir - almeno su AOI - opera finalmente con regolarità, questa volta mi sento di essere fiducioso... :D

Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Gli orari consentono infatti andata/ritorno in giornata e questo volo permetterebbe inoltre di cogliere le opportunità dell'ampia offerta low cost presente su BGY.

Questo non credo in quanto il prezzo dei biglietti di Club Air è tutt'altro che low cost. Tenendo conto tra l'altro che non c'è feederaggio tra Club Air e altre compagnie low cost da BGY, alla fine se fai i conti, al passeggero conviene partire (con scalo) con una "non-low cost".

Visto che ClubAir - almeno su AOI - opera finalmente con regolarità, questa volta mi sento di essere fiducioso... :D
[/quote]

spero che una tale affermazione non sia stata troppo frettolosa ... visto che i voli di oggi sono stati tutti annullati!!!!!!!

Se ne va nel limbo delle destinazione mai partite anche Trapani con tutte le sue rotte.
Ecco i nuovi orari:

mostra_tabella_orari.jpg

Addirittura riducono su REG! Aumentano in maniera esponenziale ad Ancona,ed arrivano nuove rotte operate con MD80!

Quando avremo uno straccio di timetable definitivo?