a meno che appunto noin si è dentro al sistema di prenotazione della compagnia aerea

a meno che appunto noin si è dentro al sistema di prenotazione della compagnia aerea
Spero che tu stia scherzando perchè qua siamo davvero a livelli da paranoici!
Per caso le CLP (sarebbero?) gestiscono un collegamento diretto Foggia-Aeroporto di Bari Palese ? Solo in quel caso si potrebbe sospettare qualcosa.
Su, vediamo di stare un pò con i piedi per terra!
@Mian81,
suvvia!
Problema elementare. C'è un aereo da massimo 50 posti, se proviamo a prenotare per 50 passeggeri e c'è disponibilità quanti sono i passeggeri prenotati sul volo?
A. 0
B. 50
C. 100
D. è colpa di Bari che trama contro Foggia.![]()
2) Per interessi di terzi, intendo dire che non possono forse fare una fermata nelle vicinanze dell'aeroporto di Napoli perchè non hanno l'autorizzazione a farlo, essendo l'aeroporto raggiunto da altre compagnie di pullman o autobus...
.
E' colpa di chi assurdamente valuta quanti passeggeri ci sono su un aereo basandosi su quanti posti disponibili rimangono su internet...LA DISPONIBILITA' EFFETTIVA SI HA QUANDO SI PAGA!!!!
@Mian81,
suvvia!
Problema elementare. C'è un aereo da massimo 50 posti, se proviamo a prenotare per 50 passeggeri e c'è disponibilità quanti sono i passeggeri prenotati sul volo?
A. 0
B. 50
C. 100
D. è colpa di Bari che trama contro Foggia.![]()
Volevo capire quali fossero questi "interessi terzi".
Siccome, da come si dipinge la questione. sembra che Bari abbia una paura mostruosa di tutto ciò che concerne Foggia pensavo che i "poteri forti baresi" avessero interferito anche sui pullman. Tutto qui![]()
E' colpa di chi assurdamente valuta quanti passeggeri ci sono su un aereo basandosi su quanti posti disponibili rimangono su internet...LA DISPONIBILITA' EFFETTIVA SI HA QUANDO SI PAGA!!!!nella tendina "passeggeri" puoi selezionare quanti passegeri vuoi...50 nel nostro caso... e te li darà tutti disponibili...quando poi vai a pagare la disponibilità non c'è piu'!!!
stessa cosa mi avevi detto per ClubAir...il volo che ho preso una volta da Roma e che a tua detta viaggiava vuoto...portava altri 23 passeggeri quella sera....
LA DISPONIBILITA' EFFETTIVA SI HA QUANDO SI PAGA!!!!nella tendina "passeggeri" puoi selezionare quanti passegeri vuoi...50 nel nostro caso... e te li darà tutti disponibili...quando poi vai a pagare la disponibilità non c'è piu'!!!
Si, credo sia come dici tu. I sistemi di prenotazione non assegnano posti finchè non avviene il pagamento... Mi è successa una cosa simile con il sito di Ryanair quando ho fatto una prenotazione multipla per un volo in promozione...
E' colpa di chi assurdamente valuta quanti passeggeri ci sono su un aereo basandosi su quanti posti disponibili rimangono su internet...LA DISPONIBILITA' EFFETTIVA SI HA QUANDO SI PAGA!!!!nella tendina "passeggeri" puoi selezionare quanti passegeri vuoi...50 nel nostro caso... e te li darà tutti disponibili...quando poi vai a pagare la disponibilità non c'è piu'!!!
....
Qual è il percorso alternativo che fanno questi autobus ?Credo che TU non abbia inteso cosa ho scritto:
1) La CLP è la società che gestisce i collegamenti via pullman tra (la stazione di) Foggia e (la stazione di) Napoli. Ci sono corse ogni ora a partire dalle 6 di mattina fino alle 23 (mi pare). In due ore si arriva nel capoluogo campano. Il percorso che compiva (fino a poco tempo fa) passava nelle vicinanze dell'aeroporto di Napoli; ora per motivi di traffico entrano a Napoli facendo un percorso alternativo
2) Per interessi di terzi, intendo dire che non possono forse fare una fermata nelle vicinanze dell'aeroporto di Napoli perchè non hanno l'autorizzazione a farlo, essendo l'aeroporto raggiunto da altre compagnie di pullman o autobus...
3) Che c'entra la CLP con il collegamento Foggia - Bari Palese? Intendo dire che se davvero ci fosse una fermata a Capodichino nel tragitto Foggia - Napoli, converrebbe di più per un utente foggiano andare a Napoli anzicchè a Bari, sia in termini di tempo che di costi...
Prima di attaccare, leggete bene...
Ribadisco per la 5a volta.
Ok giusto quello che dici. Ma se io provo a prenotare per 50 persone su un volo vuol dire che ,a quel momento, nessuno passeggero ha pagato ( = prenotato un posto) su quel volo per cui ci sono ancora 50 posti disponibili!
Giuro non riesco a capire cosa non sia chiaro!
TI SBAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io ho prenotato un volo Roma-Foggia venerdi' 19 settembre...teoricamente su quel volo ci sarebbero disponibili (ammesso che finora sia l'unico passeggero
Su quale volo sei prenotato? Quello della mattina o della sera?
mattina
non mi interessa smentirti!! basta che torno a casa e che non fai il saputello!!
E devi vedere quanto interessa a me che MyAir abbia i voli pieni o vuoti su Foggia!
Mi dispiace ma adoro farlo... anche perchè lo sono
ci rivediamo alla prova del nove!
Non me lo dimentico sai![]()
Qual è il percorso alternativo che fanno questi autobus ?
Provenendo dalla Bari-Napoli si passa in ogni caso nelle immediate vicinanze di Capodichino peraltro l'aeroporto dista 5 minuti dalla stazione centrale (se è lì che si fermano).
evitiamo di metterla sul personale...comunque non ti mordere la coda dicendo "E devi vedere quanto interessa a me che MyAir abbia i voli pieni o vuoti su Foggia!" perchè anche con ClubAir facevi di continuo la conta dei passeggeri che c'erano su ogni volo (tra l'altro non azzecandoci con il volo che ho preso io, vabbè sei giustificato dal fatto che le altre 20 prenotazioni sono state fatte dai ritardatari!!!sa com'è...FOG è piena di BusinessMen sempre in ritardo!!!)...quindi se continui a fare la conta dei passeggeri anche con MyAir significa o che ti interessa farlo, e quindi ti contraddici, o che non hai di meglio da fare, e non te lo auguro!!
PS come mai hai aggiunto al tuo tono di saputello anche quello di sfida?? ti ho ferito nell'orgoglio?? non era mia intenzione scusa...ti ripeto il mio obiettivo è solo tornare a casa...se MyAir me lo consente...
Mi raccomando non mancare...