anche LOT ha da oggi il c/s sui voli MXP-WAW di LHI (LO 5702/4 in arrivo e 5707/9 in partenza)
L'utilità di 4 voli per Varsavia? Connessioni per LWO, magari?:astonished:
anche LOT ha da oggi il c/s sui voli MXP-WAW di LHI (LO 5702/4 in arrivo e 5707/9 in partenza)
va malissimo al pax medio milanese, perché continua a non avere un sostituto alle rotte intercont perse e continua ad avere un sistema frammentato su due aeroporti (il primo che dice che favorisce la scelta vede).
E’ vero che questa situazione sega le gambe agli intercontinentali, ma è anche vero che su una marea di rotte nazionali ed europee oggi la situazione milanese porta ad avere overcapacity, con continui ribassi ed offerte anche da parte delle major. Questa situazione al pax medio milanese può solo far piacere, e non mi riferisco solo al popolo dei weekend low cost, ma anche al passeggero business che si sposta frequentemente su Londra o Barcellona e può farlo anche prenotando sotto data a prezzi abbordabili.
Gli aeroporti purtroppo sono addirittura tre, o secondo il nuovo sito web SEA quattroInfine, va malissimo al pax medio milanese, perché continua a non avere un sostituto alle rotte intercont perse e continua ad avere un sistema frammentato su due aeroporti (il primo che dice che favorisce la scelta vede).
Oggi ho ricevuto una mail che mi chiedeva di contattare il Lufthansa Service Center.
Morale della favola: mi hanno cancellato il volo del 21 agosto da Praga a Milano (LH3733) e mi fanno passare da Francoforte.
Per fortuna il volo d'andata del 13 agosto è rimasto invariato.
Eccoci, finlamente, come da programma, lunedi' prossimo ci sara' il tanto aspettato incontro LHI-grandi capi, in cui finalmente verra' esposto il piano LHI futuro.
Dopodiche' anche agli handlers di mxp coinvolti..
ciao ciao
Su quel tema neanche passi indietro.
Leggendo certi forumisti (poco) informati sembra che sia l'inizio della fine per LHI; la realtà è che la mission non è cambiata.
[....]
Veniamo ai fatti.
Sostengo che la mission non è cambiata: hai delle prove per confutare ciò, basterebbe anche una dichiarazione di qualcuno di LH al bar.
Niente, il nulla. Un post che non aggiunge neanche un elemento striminzito di discussione, buono solo a buttarla in caciara.
[....]
Sono cambiati i tempi ed i numeri di aerei a MXP, ma la missione è rimasta inalterata.
Nessuno di LH ha mai scritto che il focus di LHI è cambiato o il progetto è annullato.
Se mi sbaglio, postate degli elementi a sostegno della vostra tesi.
Il prossimo passo è issare bandiera bianca?
Onestamente non si intravede nulla di positivo, e dato che LHI puà sopravvivere solo con una massa critica minima.......decurtare le macchine invece di aumentarle mi fa pensare solo male.