CTA era in rotazione con BUD, il notturno CDG invece era insieme a LIS, idem NAP.
quei matti della lovecoast Airone invece non tagliano niente ne su NAP ne su CTA,...che suicidio!![]()
non sto difendendo niente, sto solo dicendo che erano già previste quando hanno cancellato BUD e LIS, nulla di nuovo quindi
mi sembra tutto molto strano : su in presidenza avevano detto di essere molto soddisfatti di come stava rispondendo il sud italia , data la concorrenza dei vettori italiani sia su MXP che su LIN....forse la fonte andrebbe aggiornata. O forse c'è stato qualche errore di traduzione dal tedesco ... mah
Preoccupati dei conti di Alitalia.
Scusa, pensavo che dei due fossi magari io a stabilre che cosa è OTE' OT. Poi c'e' gia' un thread dedicato per parlarne.
Vorrei sapere invece cosa ne pensi di questa situazione che ha del paradossale.
La concorrenza di Alitalia a Milano è sleale, approfittando della cecità di ENAC sugli aggiramenti del Bersani bis, i piloti tedeschi remano contro la possibilità di essere rimpiazzati da colleghi italiani low cost e dunque non mi stupisco che LHI abbia qualche problema.
Nazionale: NAP 2 voli al giorno, CTA 2 voli al giorno, BRI giornaliero
Internazionale: CDG 3 voli al giorno, LHR 5 voli al giorno, BCN 3 voli al giorno, WAW 2 voli al giorno, ARN giornaliero, PRG giornaliero)
Giusto? O ne ho lasciato per strada qualcuno?
ti sei dimenticato solo PMO daily
Anche se il nick evidentemente inganna, sono molto piu' obiettivo di quello che puoi pensare. Forse dovrei cambiare nick per evitare ulteriori incomprensioni con molti forumisti.Un minimo di obiettività non sarebbe male, anche se tu sei un Fanatic dichiarato.
Insomma se io ho l' abitudine di tirare pugni e tu esci con me non puoi lamentarti se ti rompo la faccia, perché lo sapevi...la storia della concorrenza sleale non regge tantissimo visto che LH ne era a perfettamente a conoscenza prima di imbarcarsi in questa avventura
Anche se il nick evidentemente inganna, sono molto piu' obiettivo di quello che puoi pensare. Forse dovrei cambiare nick per evitare ulteriori incomprensioni con molti forumisti.
Vorrei pero' sottolineare che personalmente non ho alcun astio nei confronti di Lufthansa Italia, anzi ho sempre apprezzato il fatto che non abbia mai optato per operazioni di marketing aggressivo spiccio (anti AZ), mantenendo un certo stile, e credo sia un'ottima realta' a sentire i reviews di chi ha usufruito dei suoi servizi.
Solo che la storia della concorrenza sleale non regge tantissimo visto che LH ne era a perfettamente a conoscenza prima di imbarcarsi in questa avventura, e ne usufruisce tralaltro a sua volta delle agevolazioni di poter volare multi frequency mainline da Linate. Personalmente sono ovviamente preoccupato dei conti AZ ma cio non toglie che la situazione LHI a MXP e' molto negativa. Concorrenza a U2 si/no...sogni di gloria LR si/no...alla fine dopo 2 anni levano 2 a/m in high season, chiudono rotte e levano frequenze.
(da M.I.)
segnalo che ora LOT ha i voli in c/s con Lufthansa sulla MXP-WAW:
06:55 Milano, Malpensa 09:00 Varsavia LH3748 Operato da LUFTHANSA ITALIA
10:55 Milano, Malpensa 13:05 Varsavia LH5706 Operato da LOT Polish Airlines
17:35 Milano, Malpensa 19:40 Varsavia LH3752 Operato da LUFTHANSA ITALIA
19:15 Milano, Malpensa 21:25 Varsavia LH5708 Operato da LOT Polish Airlines