Davvero non si direbbe, leggendoti, che sei AZ Fanatic.Eh si, grandissime news per LHI.
Davvero non si direbbe, leggendoti, che sei AZ Fanatic.Eh si, grandissime news per LHI.
Su quel tema neanche passi indietro.Basta crederci. E magari proseguire a leggere: "...i piani (finora vaghissimi) di creazione di un hub a lungo raggio restano nel cassetto..." (il grassetto è mio).Anche sull'hub e sugli IC avevano dichiarato qualcosa in passato, mi pare.Non mi sembra siano stati fatti passi in avanti.
Davvero non si direbbe, leggendoti, che sei AZ Fanatic.
Davvero non si direbbe, leggendoti, che sei AZ Fanatic.
Impossibile non pensare che la creazione di un hub spetti ormai al futuro remoto.Su quel tema neanche passi indietro.
Leggendo certi forumisti (poco) informati sembra che sia l'inizio della fine per LHI; la realtà è che la mission non è cambiata.
E' in fin dei conti anche un volo bmi e serve anche ai transiti Star Alliance a LHR.Non ho assolutamente nulla contro LHI, anzi mi piacerebbe provarla la prossima volta che verro' a Milano, facendo cosi le 'corna' ad Alitalia.
Speriamo che almeno la rotta da e per LHR regga.
4h10? Sarà un ATR EN...sai...l'integrazione inizia![]()
Avranno messo in vendita una parte dei posti del charter Costa Crociere? Il 9/06 è in porto ad Amsterdam Costa Magica...
Costa Crociere credo utilizzi solo AZ, ma non vorrei dire una castroneria
Costa Crociere credo utilizzi solo AZ, ma non vorrei dire una castroneria
SkySurfer prima aveva scritto MSC, sono andato a controllare e il 9/06 non ci saranno navi MSC ad Amsterdam, quindi si tratta di un charter per Costa
SkySurfer, è da più di un anno che cerco di capire da dove visualizzate i voli charter e i tour operator per cui sono operati ma non sono ancora riuscito a capirlo... Potresti svelarmi il segreto? Sai, curo la sezione riservata ai collegamenti aerei su un forum crocieristico
Grazie![]()
Era un lapsus. Sono per Costa
Non c'è un modo, per vederli, da esterno : devi contattare la compagnia crocieristica che ti fornirà gli operativi per le soluzioni di trasporto charter in abbinamento alle crociere.
Su quel tema neanche passi indietro.
Leggendo certi forumisti (poco) informati sembra che sia l'inizio della fine per LHI; la realtà è che la mission non è cambiata.
L' obiettivo che si è data Lufthansa non era creare un hub, che semmai sarebbe uno strumento, ma difendere la quota di mercato di Lufthansa in Italia, che è e sarà sempre il suo principale mercato europeo (dopo la Germania) e il secondo al mondo dopo gli USA, quindi non può essere perso a vantaggio di Air France.Personalmente, cerco di analizzare i fatti. Ad oggi, mi pare che i passi non siano nella direzione dell'obiettivo che si era dato la compagnia.