è l'inizio della fine. Con questa notizia l'avventura di Lufthansa Italia comincia mestamente a dirigersi verso la sua conclusione. Da questo momento in poi aspettiamoci di tutto.
era la pecora nera tra le destinazioni che offrivano....spero che a questo punto aprano dove possano avere un certo guadagno....
è l'inizio della fine. Con questa notizia l'avventura di Lufthansa Italia comincia mestamente a dirigersi verso la sua conclusione. Da questo momento in poi aspettiamoci di tutto.
e dove? Su CTA e PMO dove opera U2 e a breve AP low cost?
posso anche andare fuori l'Italia....CTA e PMO sarebbe sensato se ci fosse coordinazione in modo da garantire delle prosecuzioni....
possono anche aprire altre rotte in UE (sofia, praga, amsterdam per citarne alcune)
posso anche andare fuori l'Italia....CTA e PMO sarebbe sensato se ci fosse coordinazione in modo da garantire delle prosecuzioni....
possono anche aprire altre rotte in UE (sofia, praga, amsterdam per citarne alcune)
scusa e i feeder? con cosa li rimepiono gli aerei per prg/ams?
sicuramente devono cambiare strategia e buttarsi sui voli IC allora avrebbe un senso....però boh non si capisce un tubo
Malpensa
taxi 50 minuti e 85 euro (siamo alla pazzia quando a nyc per una tratta più lunga vogliono 45 dollari + mancia)
é il cosa vuol dire che mi sfugge.Se AZ fa pagare meno da LIN che altri da MXP qualcosa vorra' pur dire..
Se non apri l'hub basando a MXP una serie di WB e istituisci una massa critica di rotte sia LR che di feederaggio il progetto LHI non ha senso e non potrà funzionare.credo che con un po' di pubblicità anche sull'incremento dei collegamenti via ferro a milano (28 minuti da fine mese per le corse dirette a cadorna) l'arrivo probabile della S10 da rogoredo (servizio regionale con Tsr) per la primavera e da settembre ma anche prima il collegamento con garibaldi e centrale le cose potrebbero cambiare
col bus diretto 20 minuti se non c'è traffico (tra l'altro semivuoto) o 25-30 con la 73 per san babila M1
direi che come vicinanza fisica a Milano ci sta, ma Malpensa sarò sempre più vicina.
LIN influenza certo MXP (i politici fanno gli gnorri però), ma sempre meno in futuro (a meno che non arrivino altri favoritismi su LIN)
Cosa ci tocca sentire... l'OPEC opera con un bene non sostituibile, il petrolio e i suoi derivati, in una situazione dove non è (quasi) in concorrenza con nessun'altro prodotto e puo' quindi permettersi di gestire il prezzo.Detto questo io non ho astio per LIN, semplicemente farei come l'OPEC per sostenere le quotazioni del barile: ridurrei di molto la produzione al fine di far salire i prezzi di parecchio. A quel punto chi opera da LIN fa margini molto elevati (margini che sono molto meglio dei volumi, quando voli in perdita).